Successivo
Elon Musk critica la nuova app di Zuckerberg, che replica- lo scontro

News

Elon Musk critica la nuova app di Zuckerberg, che replica: è scontro

Andrea Sanna | 22 Giugno 2023

Contrariato per la creazione della nuova app anti Twitter, Elon Musk critica Mark Zuckerberg, che replica. È scontro tra i due

Scontro Elon Musk-Zuckerberg

La mossa di Mark Zuckertberg di creare un’app che possa contrastare Twitter non sembra aver fatto molto piacere a Elon Musk. L’imprenditore sudafricano ha lanciato una nuova sfida al suo rivale e, ancora una volta, l’ha sfidato a risolvere i contrasti in pedana.

Tuttavia fino a oggi Mark Zuckerberg non aveva mai risposto alle provocazioni (e inviti) di Elon Musk. Ma qualcosa è cambiato dopo la recente stoccata. Quest’ultimo durante la notte del 21 giugno ha lanciato una stoccata al vetriolo: “Sono pronto a un combattimento in gabbia, se lui se la sente”.

Il fondatore di Meta non si è fatto ripetere due volte questa frase e tra le storie di Instagram ha deciso di dire la sua. Mark Zuckerberg ha condiviso quanto scritto da Elon Musk, rispondendo con un secco: “Send me Location”, che tradotto in italiano sarebbe “Mandami la posizione”.

La storia Instagram di Mark Zuckerberg
La storia Instagram di Mark Zuckerberg

E se pensate che sia finita… vi sbagliate di grosso! Elon Musk piuttosto deciso non si è di certo tirato indietro e con un tweet ha dichiarato a sua volta: “Vegas Octagon“, arena regolamentare nella quale si esce solo se l’avversario viene sconfitto.

Chiaramente questa notizia ha fatto il giro del web e si sono già create le fazioni, tra chi fa il tifo per Elon Musk e chi patteggia per Mark Zuckerberg. E c’è persino chi si chiede o scommette su chi vincerà.

Chi sarà il favorito tra i due? Vincerà Elon Musk con la sua mossa segreta “del tricheco” (significa sedersi sull’avversario e immobilizzarlo secondo quanto spiegato dalla stampa americana)? O avrà la meglio Mark Zuckerberg che le arti marziali le pratica per passione? Non ci resta che attendere se questo duello tra i due ci sarà o meno! Nel dubbio entrambi hanno comunque gli occhi puntati addosso.