Successivo
Elon Musk ha venduto tre particolari oggetti per rinnovare X

News

Elon Musk ha venduto tre particolari oggetti per rinnovare X

Andrea Sanna | 4 Settembre 2023

elon musk X

Per rinnovare X in tutto e per tutto, Elon Musk ha messo in vendita su una piattaforma dei particolari oggetti. Ecco i più bizzarri

I tre oggetti venduti da Elon Musk

L’ingresso di Elon Musk in quello che oggi conosciamo come X ha scatenato un vero terremoto. Poco dopo il suo arrivo sono stati messi in vendita numerosi oggetti. Persino l’insegna di Twitter! L’accaduto aveva suscitato diverse reazioni sul web tra commenti positivi (e non) ma anche la curiosità di diversi collezionisti.

Dopo il cambio di rotta dell’azienda e una rivoluzione senza precedenti, si torna a parlare di aste, come si apprende da The Verge. Pare infatti che Elon Musk abbia deciso di coinvolgere altri oggetti, alcuni di essi con tanto di logo vecchio in mostra.

Secondo quanto si apprende questa particolare asta andrà in onda online su sito di Heritage Global Partners. Le date scelte sono dal 12 al 14 settembre 2023. Tra i tanti prodotti della collezione spuntano anche insegne a led, o ancora dei tavolini da caffè a forma di uccellino, che richiamano proprio il marchio del “vecchio” amato Twitter.

Ma se pensate che questi sono tra i più bizzarri, vi sbagliate di grosso. Ebbene sì, perché Elon Musk pare essersi davvero sbizzarrito. Pare abbia messo in vendita un fienile vero e proprio ispirato alle strutture del Montana. Ma non solo. Perché tra i tanti compare anche un murale dedicato a Robin Williams.

E non è finita qui! Perché c’è un altro prodotto davvero molto particolare nella collezione di Elon Musk. Pare infatti che tra le cose presenti nella vendita c’è anche un divano a dondolo a forma di gabbia per uccellini. Ad abbellire il tutto un set di cuscini a pellicciotto davvero singolari.

Le aste in questione come reso noto avranno un prezzo di partenza di 25 dollari. Sarà curioso scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi questi articoli messi in vendita direttamente da Elon Musk. In ogni caso l’ad di Tesla non smette mai di sorprendere con queste bislacche idee!