iphone 11 uscita prezzo

News

Evento Apple 2019: i nuovi iPhone, Mac e Watch, le novità sui prodotti

Martina Pedretti | 10 Settembre 2019

Apple Watch series 5 Apple Watch series 5 Dopo un video introduttivo per mostrare quante persone sono rimaste soddisfatte delle […]

Apple Watch series 5

apple watch series 5 evento 2019 novità
Apple Watch series 5

Dopo un video introduttivo per mostrare quante persone sono rimaste soddisfatte delle funzioni di Apple Watch, Tim Cook ha annunciato il nuovo modello.

Sono stati inoltre lanciate tre nuove funzioni per la salute: Apple Hearing Study che studia gli effetti dei suoni sull’udito umano, Apple Women’s Health Study che studia il ciclo mestruale e Apple Movement e Heart Study. Si tratta di app utilizzabili per aiutare la ricerca, grazie alla concessione di determinati dati.

Lo schermo di Apple Watch 5 sarà sempre acceso, ma nonostante questo la sua batteria durerà tutto il giorno. Ci sarà anche una bussola per indirizzare e mostrare la strada a chi lo usa. Inoltre sarà inclusa una funzione di chiamata d’emergenza internazionale, senza bisogno di collegarsi a iPhone.

Il prezzo di partenza è di 399 dollari, e sarà disponibile dal 20 settembre 2019. Oltre a una vasta gamma di colori, Apple Watch series 5 sarà disponibile in diversi materiali: alluminio riciclato, ceramica e titanio.

< Indietro Successivo >