iphone 11 uscita prezzo

News

Evento Apple 2019: i nuovi iPhone, Mac e Watch, le novità sui prodotti

Martina Pedretti | 10 Settembre 2019

Il 10 settembre 2019 si è tenuto l’evento Apple durante il quale sono stati annunciati gli iPhone 11 e altri […]

Il 10 settembre 2019 si è tenuto l’evento Apple durante il quale sono stati annunciati gli iPhone 11 e altri prodotti inediti: ecco tutte le novità

iphone 11 uscita prezzo
Iphone 11

Presso lo Steve Jobs Theatre a Cupertino, California ha avuto luogo l’evento Apple di settembre 2019, chiamato “By innovation only“, dove sono state presentate diverse novità. Durante le due ore di presentazione sono stati introdotti tanti nuovi prodotti per l’azienda della Mela.

Il pubblico di tutto il mondo ha così assistito alla presentazione di tre nuovi iPhone, Apple Watch Series 5 e iPodOS. Sono state introdotte anche alcune novità sulle piattaforme streaming Apple TV+ e Apple Arcade.

Ma ecco tutti i dettagli e le novità sui nuovi prodotti Apple annunciati durante l’evento, raccolti in una pratica gallery.

Evento Apple 2019 novità: Apple Arcade

Apple Arcade

Si tratta di una piattaforma di gioco esclusiva di Apple. Si tratta di servizio di gaming unico nel suo genere, con più di 100 giochi creati dagli sviluppatori di tutto il mondo.

Tra le aziende partnership troviamo Konami, Capcom, Anna Purna.

Sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2019 in oltre 100 paesi del mondo, al costo di 4,99 dollari al mese, con un mese gratuito.

< Indietro Successivo >