Successivo
evento apple 30 ottobre

News

Evento Apple 30 ottobre 2018 streaming e diretta dei nuovi Mac e iPad

Valentina Cestari | 25 Ottobre 2018

Evento Apple 30 ottobre 2018 streaming e dove vedere la diretta dei nuovi Mac e iPad Pro. Scopriamo insieme tutti […]

Evento Apple 30 ottobre 2018 streaming e dove vedere la diretta dei nuovi Mac e iPad Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Evento Apple 30 ottobre 2018 è uno dei momenti più attesi dell’anno. Dopo aver scoperto lo scorso settembre i nuovi iPhone, a un mese di distanza ecco che l’azienda di Cupertino organizza un’altra presentazione dedicata esclusivamente ai suoi nuovi Mac e iPad Pro con Face ID. Questa volta l’appuntamento è fissato a New York, e non allo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park in California. L’evento Apple 30 ottobre 2018 si svolgerà nella città americana a partire dalle 10 del mattino, quando da noi in Italia saranno le 16 del pomeriggio.

Novità Apple: i nuovi Mac e iPad Pro

Tanti sono i rumors che ruotano intorno all’evento Apple 30 ottobre 2018 e alte sono le aspettative per tutte le novità in arrivo, in particolare quelle riguardo ai nuovi Mac e iPad Pro. Quest’ultimi, a quanto pare, saranno dotati di Face ID e non avranno il tasto Home e il Touch ID. Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, i nuovi iPad Pro saranno dotati anche di una porta USB-C e i loro display saranno notevolmente migliorati. Questi saranno accompagnati anche da una nuova Apple Pencil. Sempre secondo Kuo, martedì 30 ottobre la Apple presenterà i nuovi Mac Book che costeranno meno rispetto ai predecessori e che andranno a sostituire quindi la linea MacBook Air.

Evento Apple 30 ottobre 2018 dove seguire la diretta streaming

Sarà possibile seguire la diretta dell’evento Apple via streaming cliccando QUI. Inoltre, oggi, giovedì 25 ottobre, l’azienda di Cupertino ha annunciato che non solo la presentazione dei nuovi prodotti sarà trasmessa in alcuni Apple Store di tutto il mondo ma anche su Apple TV.

Oltre ai negozi americani, qui di seguito vi mostriamo l’elenco degli Apple Store che trasmetteranno la diretta dell’evento Apple 30 ottobre 2018:

  • Apple Londra Regent Street, Covent Garden e Brent Cross
  • Apple Manchester Arndale
  • Store Liverpool
  • Apple Southampton
  • Apple Bluewater, Greenhithe
  • Store Meadowhall, Sheffield
  • Apple Dubai Mall e Mall of the Emirates, Dubai
  • Apple Yorkdale, Toronto

Per il momento in Italia non ci sono negozi selezionati. Restiamo comunque in attesa di aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche:

iOS 12, tutte le novità del nuovo sistema operativo Apple

iPhone XS e iPhone XR prezzo funzioni e foto dei nuovi smartphone Apple

Eliminare più contatti iPhone e duplicati: ecco come fare