Successivo
Fortnite 15.21: le novità dell'aggiornamento con Predator

News

Fortnite 15.21: le novità dell’aggiornamento con Predator

Martina Pedretti | 20 Gennaio 2021

Il 21 gennaio 2021 arriva l’aggiornamento 15.21 di Fornite: ecco le novità, da Predator agli oggetti mitici Fornite è pronto […]

Il 21 gennaio 2021 arriva l’aggiornamento 15.21 di Fornite: ecco le novità, da Predator agli oggetti mitici

Fornite è pronto a lanciare il nuovo aggiornamento 15.21 del Battle Royale. Epic Games infatti ha reso offline il gioco per manutenzione, che risulterà poi nell’inserimento dell’update. Le novità previste per questo aggiornamento sono tante, tra cui un nuovo boss, ovvero Predator, un nuovo oggetto mitico, nuovi incarichi e tanto altro. Ma cosa cambia nelle modalità Salva il Mondo, Modalità Creativa e Battaglia Reale con l’aggiornamento 15.21 di Fortnite.

Predator

Sicuramente la novità più importante di questo update riguarda la Battaglia Reale, in cui farà il suo debutto il boss Predator. Il terribile personaggio arriva sull’isola di Fortnite, come ha svelato Hypex, un dataminer che ha pubblicato su Twitter proprio una clip di Predator in Fortnite. In questo video si può vedere anche l’aspetto del boss, ma anche l’animazione e i suoi effetti sonori.

Un altro tweet poi mostra la parte superiore di Predator, in arrivo con Fortnite 15.21. Nelle foto appare anche la sua copertura, il dorso e le armi che potrà utilizzare.

Oggetto mitico in arrivo su Fortnite 15.21

Lo stesso dataminer inoltre rivela il nuovo oggetto mitico che arriverà in Fortnite grazie all’aggiornamento 15.21. Si tratta di un oggetto legato a Predator, in particolare un oggetto per favorire la mimetizzazione. Questo permette di diventare quasi invisibile per un determinato periodo di tempo. Infatti l’effetto sparisce quando si sceglie una differente arma o se si nuota. Per ottenere l’oggetto mitico, sarà necessario sconfiggere proprio Predator.

Inoltre Hypex riporta che le statistiche dell’oggetto sono:

  • Durata 30 secondi;
  • Ricarica 30 secondi;
  • Tempo di uscita dall’effetto 1 secondo;
  • Allerta fine effetto ultimi 5 secondi;
  • Gli NPC possono diventare invisibili per 15 secondi, con 30 secondi di ricarica.

Incarichi in arrivo su Fortnite 15.21

Con il nuovo aggiornamento arriveranno anche nuovi incarichi, sempre dedicati a Predator. Ecco quali saranno quindi le novità in arrivo con l’update 15.21:

  • Sconfiggi Predator;
  • Completa una taglia nei panni di Predator;
  • Visita l’appartamento di Predator nei panni di Predator all’interno del Paradiso del Cacciatore;
  • Passa 30 secondi entro 10 metri da un altro giocatore nei panni di Predator;
  • Infliggi danni mentre l’effetto termico è attivo con Predator (100).

Infine pare che Epic Games non abbia inserito nell’aggiornamento 15.21 delle novità per la Modalità Creativa e Salva il Mondo. Trattandosi di una patch minore, non c’è da stupirsi, se non ci sono news anche per le modalità PvE e per il sandbox creativo.