Successivo
fortnite stagione 8 al cubo mappa

News

Fortnite stagione 8 Al Cubo: quando esce, nuova mappa, skin e novità

Martina Pedretti | 13 Settembre 2021

Tutto su Fortnite stagione 8 Al Cubo

Fortnite stagione 8 Al Cubo quando cambia la mappa? Data di inizio e tutte le novità su skin, armi, Naruto e tanto altro.

Quando esce Fortnite 8 stagione?

Tanti sono i personaggi della cultura pop e i mostri arrivati su Fortnite in passato, portando sull’isola caos e divertimento. Fortnite stagione 8 è arrivata, assieme a un grosso cambiamento che ha scosso di nuovo le cose. La stagione 7, come Epic Games è terminata il 12 settembre 2021 con l’evento finale Operazione Cieli di Fuoco. La data di uscita è stata elencata sul sito di Epic Games. Quindi la data scelta per l’inizio di Fortnite 8 è il 13 settembre 2021.

L’evento finale prevedeva l’assalto alla nave madre della Dottoressa Slone, la quale presumibilmente sarà raggiungibile in jet-pack. Operazione: Cieli di fuoco si è tenuta il 12 settembre 2021 alle 22:00 ora italiana

Il nome della stagione 8 di Fortnite è Al Cubo, perché, oltre al ritorno di Kevin il Cubo, questa è la trama:

Dopo la distruzione della nave madre aliena, i cubi che la alimentavano si sono schiantati sull’isola. Hanno iniziato a diffondere la contaminazione, oltre ad aprire portali per il “viceverso”, un luogo oscuro e pieno di creature mostruose. Combatti per la sopravvivenza dell’isola… Prima che sia troppo tardi.

Mappa Fortnite stagione 8

Ora è a diposizione la mappa aggiornata di Fornite stagione 8 Al Cubo. Infatti possiamo sapere come è cambiata la mappa.

mappa fortnite stagione 8 al cubo
La mappa

Questa immagine rivela che non sono presenti nuove località rispetto alla Stagione 7. Tuttavia, sembra che l’area di gioco potrebbe variare nel corso delle prossime settimane. Infatti, con il ritorno di Kevin il Cubo, in Fortnite stagione 8 si sono andate a creare aree colpite dall’esplosione della nave madre aliena.

In ogni partita, i giocatori incontreranno un nuovo luogo assoggettato al viceverso o si imbatteranno nelle anomalie del viceverso. Infatti una serie di portali trascineranno il player al loro interno se ci si avvicina troppo. Una volta dentro, si dovrano sconfiggere i mostri del cubo per ottenere armi del viceverso e speciali componenti da creazione. In questo luogo, le regole sono diverse: la gravità è poca e non si può costruire.

Si vocifera che ci siano aree come Sottosopra di Stranger Things, la serie Netflix. In queste zone sembra ci saranno mostri controllati dall’IA.

Nuove skin e armi

Come riporta ResetEra, sembra proprio che Naruto stia per fare il suo debutto su Fortnite dalla stagione 8. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma solo news riportate da noti leaker. Tra questi Donald Mustard, che ha confermato la presenza dell’eroe giapponene nel prossimo Battle Pass. Sembra inoltre che Naruto sarà accompagnato dall’oggetto Mythic Explosive Kunai.

Per quanto riguarda le armi, sconfiggendo i mostri del cubo, e aprendo i forzieri del viceverso si possono raccogliere armi come il fucile viceverso e la mitragliatrice viceverso. Inoltre, è possibile usare le parti dei mostri del cubo sconfitti per potenziarle, poi portale con te sul tuo cammino per raggiungere la vittoria reale!

Fortnite 8 trailer

Epic Games ha pubblicato trailer ufficiale di Fortnite 8 Al Cubo. Ecco il video.