foto più like instagram 2020 cristiano ronaldo

News

Le foto con più like su Instagram del 2020: da Ariana Grande a Cristiano Ronaldo

Martina Pedretti | 3 Gennaio 2021

Quali sono le foto che hanno ricevuto più like su Instagram nel 2020? Ecco la top 10: dal fidanzamento di […]

Quali sono le foto che hanno ricevuto più like su Instagram nel 2020? Ecco la top 10: dal fidanzamento di Ariana Grande alle scomparse di Kobe Bryant, Maradona e Chadwick Boseman

Con l’arrivo del 2021 è inevitabile tirare le somme di cosa è accaduto durante questo 2020, e come per molti altri social, conteggiare i risultati raggiunti dagli utenti. In questo caso parleremo di quali sono state le foto che hanno ottenuto più like su Instagram nel corso del 2020.

Nessuna icona come l’uovo del 2019, che ancora troneggia come il post con più like di sempre, ha fatto il suo debutto nel 2020. Infatti quest’anno è purtroppo stato caratterizzato dalla morte di alcune personalità molto amate dal web, come Chadwick Boseman, Maradona e Kobe Bryant. I post sulla loro scomparsa e i ricordi degli amici sono stati riempiti di supporto dagli utenti di Instagram.

Ma anche alcune frivolezze sono state apprezzate, come l’imminente matrimonio di Ariana Grande e le foto della figlia di Kylie Jenner.

Ecco infatti la li lista dei dieci post che hanno ricevuto più like su Instagram nel 2020.

10. Kobe Bryant, ultimo post prima della morte

Con 14.2 milioni di like, l’ultimo post di Kobe Bryant prima della sua morte è il decimo post con più like su Instagram del 2020.

Il post è del 25 gennaio 2020 e lo ritrae assieme al compagno di squadra LeBron James.

Il cestista è scomparso il 26 gennaio 2020, in seguito a un incidente su un elicottero.

La morte di questo campione ha devastato tantissimi utenti di Instagram e gli abitanti di tutto il mondo.

< Indietro Successivo >