foto più like instagram 2020 cristiano ronaldo

News

Le foto con più like su Instagram del 2020: da Ariana Grande a Cristiano Ronaldo

Martina Pedretti | 3 Gennaio 2021

2. La morte di Chadwick Boseman Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chadwick Boseman (@chadwickboseman) Al secondo […]

2. La morte di Chadwick Boseman

Al secondo posto delle foto con più like del 2020 su Instagram, troviamo la foto che la famiglia di Chadwick Boseman ha caricato sul suo profilo Instagram dopo la sua scomparsa.

L’attore se n’è andato dopo una silenziosa battaglia contro un cancro al colon.

Nel post la famiglia ha scritto:

“Con enorme dolore vi confermiamo la morte di Chadwick Boseman. A Chadwick era stato diagnosticato un cancro al colon al terzo stadio nel 2016. Negli ultimi 4 anni ha combattuto con tutte le sue forze, anche quando questo si è evoluto fino al quarto stadio. Un vero combattente, non si è lasciato abbattere e ha portato ai suoi fan tante pellicole che in molti hanno amato. Da Marshall e 5 Bloods, fino a Ma Rainey’s Black Bottom, tutti girati durante infinite operazioni chirurgiche e chemioterapia.

La punta di diamante della sua carriera è stato interpretare T’Challa in Black Panther. La sua scomparsa è avvenuta in casa, con la moglie e tutta la famiglia al suo fianco. La famiglia vi ringrazia per il vostro amore e le preghiere, e vi chiede di rispettare la privacy durante questo duro momento”.

< Indietro Successivo >