funko pop baby yoda

News

Arrivano i Funko Pop di Baby Yoda: ecco le foto e quando escono

Martina Pedretti | 4 Dicembre 2019

Funko annuncia i Pop dedicati alla mascotte di The Mandalorian, Baby Yoda, anche detto The Child: ecco le foto e […]

Funko annuncia i Pop dedicati alla mascotte di The Mandalorian, Baby Yoda, anche detto The Child: ecco le foto e quando escono in Italia

La piattaforma streaming Disney+ ha portato con sé una serie originale dedicata a Star Wars, The Mandalorian. In questo show, i cui episodi escono con cadenza settimanale, è comparso un personaggio che in pochi giorni è diventato virale. Si tratta di un bambino della stessa specie del maestro Jedi Yoda, per il momento rinominato appunto Baby Yoda. L’azienda Funko non si è lasciata sfuggire l’occasione di creare non uno ma due Funko Pop dedicati all’adorabile bambino, chiamato The Child per correttezza, in quanto non si tratta di Yoda.

Funko ha annunciato i due Pop sui suoi canali social, per poi descrivere nel blog più nel dettaglio i due prodotti e quando usciranno negli USA. Il sito italiano Popinabox.it non ha esitato a lanciare il pre-ordine di queste due statuette di Baby Yoda, specificano che non saranno disponibili fino a maggio 2020. Infatti Funko specifica sul sito che esse arriveranno nei primi mesi di primavera.

Per chiunque sia dunque interessato all’acquisto, il sito Popinabox.it è il luogo perfetto dove comprare i due Baby Yoda. Se siete curiosi ecco le foto dei due Funko Pop e quanto costano. Se non avete ancora visto gli episodi usciti finora, vi avvisiamo della presenza di spoiler. Cliccate su “Successivo” per poter vedere le immagini.

< Indietro Successivo >