funko pop black mirror

News

Arrivano i Funko Pop di Black Mirror: quali sono e quando escono

Martina Pedretti | 11 Ottobre 2019

Annunciati i Funko Pop della serie distopica antologica di Netflix Black Mirror: ecco le foto delle statuine e quando escono […]

Annunciati i Funko Pop della serie distopica antologica di Netflix Black Mirror: ecco le foto delle statuine e quando escono in Italia

funko pop black mirror
Funko Black Mirror

La serie antologica di Netflix Black Mirror, creata per angosciare i suoi spettatori, sbarca anche nel mondo dei Funko Pop. Infatti l’azienda ha annunciato un’ondata di statuine dedicate ai personaggi degli episodi di Black Mirror.

Si tratta di sei Funko Pop dedicati a diversi episodi della serie antologica sulla tecnologia. Sicuramente i fan di questo inquietante show non si faranno scappare l’opportunità di portare un po’ di Black Mirror anche sui loro scaffali. Ma quando escono questi Funko Pop?

Per il momento i Funko Pop di Black Mirror sono disponibili al pre-ordine sul sito Popinabox.it, al prezzo di 11,95 euro. Per quanto riguarda la data di uscita ufficiale è ancora troppo presto per sapere con certezza quando saranno disponibili.

< Indietro Successivo >