funko pop titanic

News

In arrivo i Funko Pop di Titanic e Romeo + Juliet: come sarà Leonardo DiCaprio

Martina Pedretti | 19 Gennaio 2019

Sono in uscita i Funko Pop di due film di Leonardo DiCaprio: Titanic e Romeo + Juliet. Ecco le deliziose […]

Sono in uscita i Funko Pop di due film di Leonardo DiCaprio: Titanic e Romeo + Juliet. Ecco le deliziose statuine, comprese Kate Winslet e Claire Danes.

funko pop titanic
Funko Pop Titanic e Romeo + Juliet

La famosa azienda di gadget ha deciso di dare vita alle statuette da collezione Funko Pop Titanic e Romeo + Juliet. Il bellissimo attore Leonardo DiCaprio vanta un’ampia filmografia stellare, nella quale sono inclusi i due storici film.

Il primo film, Titanic, nel quale recita al fianco di Kate Winslet, è del 1997 e tuttora è il secondo titolo con il maggior record di incassi di tutti i tempi. Romeo + Juliet con Leonardo DiCaprio è una trasposizione della tragedia di William Shakespeare, dove l’attore è Romeo, mentre l’attrice Claire Danes è Giulietta.

I Funko Pop sono disponibili in uscita a partire da gennaio 2019 negli Stati Uniti sia per quanto riguarda Titanic che Romeo + Juliet. Alcune versioni di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet saranno esclusive a Target, una catena di negozi degli USA. Mentre per Claire Danes è uscita una sola statuina, reperibile anche in Europa. La data di uscita in Italia non è ancora stata resa nota, ma solitamente dopo un paio di mesi dall’arrivo in USA i Funko Pop sbarcano anche da noi.

Funko Pop Titanic Leonardo DiCaprio

funko pop titanic leonardo dicaprio
Jack di Titanic

Nella sua versione elegante, ecco Jack, interpretato da Leonardo DiCaprio in Titanic.

< Indietro Successivo >