Successivo
glo together&more

News

glo together&more, riapre lo store di Milano

Luca Colantuoni | 26 Giugno 2020

Social

L’evento glo together&more organizzato per inaugurare l’apertura del glo flagship store ha visto la partecipazione di Filippo Sisti, Nicola Previti ed Ester Giordano.

Lo scorso 25 giugno si è svolto presso il glo flagship store di Viale Gorizia, 34 a Milano il primo appuntamento di un calendario di eventi che potranno essere seguiti sul canale Instagram @glo_italia. I protagonisti della serata, condotta da Rosario Pellecchia (in arte Ross), sono stati il bartender Filippo Sisti, l’illusionista Nicola Previti e l’influencer Ester Giordano.

A fine maggio, British American Tobacco aveva organizzato l’evento glo together&more in diretta streaming su Facebook per annunciare l’arrivo in Italia del glo hyper (fino al 31 luglio in vendita con il 50% di sconto). Quello del 25 giugno è stato invece il primo evento fisico che ha inaugurato la riapertura dello store, dopo il restyling curato dallo studio di design e architettura Iosa Ghini Associati che ha interpretato la filosofia “Break the Binary” al centro della campagna “glo&more”, con cui l’azienda londinese ha lanciato il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato.

Durante la serata Filippo Sisti ha svelato i segreti della sua “cucina liquida”, realizzando il cocktail “Tonno Estivo” a base di pomodoro, alghe, tequila, anguria e limone, rompendo tutti i tradizionali schemi del food&drink, in perfetto stile “Break the Binary”. Nicola Previti ha invece condiviso la sua straordinaria abilità, raccontando di come la capacità di pensare fuori dagli schemi gli abbiano permesso di diventare un prestigiatore apprezzato a livello internazionale.

https://www.youtube.com/watch?v=_Z8a61NLiuY

Gli incontri realizzati presso il glo flagship store proseguiranno nei prossimi mesi (per il momento saranno fruibili solo sul canale Instagram). I temi che verranno trattati sono food&drink (luglio), viaggi (agosto), psicologia (settembre), fashion (ottobre), musica (novembre), arte e vino (dicembre).

Lo store ospita al suo interno un’area lounge e diverse personalization unit, dove si potrà co-creare il dispositivo, scegliendo il colore e scoprendo le ultime novità per quanto riguarda gli accessori. In futuro, il glo flagship store diventerà un vero e proprio experience hub, dove sarà possibile usufruire di uno spazio per il co-working a disposizione di tutti i cittadini.