Display

Test: Google Chromecast, l’inizio di una nuova Tv

Redazione | 17 Giugno 2014

SmartTV

Le applicazioni per Google Chromecast Viki Permette di scegliere tra migliaia di trasmissioni televisive o serie tv straniere, soprattutto giapponesi […]

Le applicazioni per Google Chromecast

Viki

Viki
Permette di scegliere tra migliaia di trasmissioni televisive o serie tv straniere, soprattutto giapponesi o sudamericane, molte delle quali anche con i sottotitoli. Indispensabile soprattutto per gli amanti dell’Asia.

 

 

Synology

Synology App
Tutta la suite di app Synology hanno il supporto a Chromecast. Con Audio, Video o Photo si possono inviare a Chromecast direttamente i propri file multimediali presenti sul Nas domestico, anche se non sulla stessa rete locale.

 

 

Google video

Google Play
I servizi di Google Play (Video e Music) supportano Chromecast e rendono possibile acquistare o noleggiare contenuti multimediali da Google e vederli in Tv, in alta definizione, comodamente sul divano comandando la riproduzione dallo smartphone. Questa è l’esperienza completa immaginata da Google.

 

 

Plex

Plex
Una tra le migliori app per l’organizzazione e il casting di flussi video multimediali. A differenza della stragrande maggioranza delle app per Chromecast è a pagamento, ma il suo funzionamento è ottimo.

vevo

Vevo
Grazie a questa app è possibile vedere migliaia di video musicali in streaming (e spesso in anteprima) direttamente sulla Tv. Indispensabile per chi passa il tempo guardando i video musicali su Youtube. Questi sono altrettanto gratuiti ma in alta definizione e ordinati direttamente per artista.

< Indietro Successivo >