Successivo
best nine instagram 2018

HowTo | Software

Best Nine Instagram 2018 come si fa e cos’è

Martina Pedretti | 17 Dicembre 2018

Con l’imminente arrivo del 2019 si iniziano a tirare le somme dell’anno passato. Per gli utenti di Instagram il miglior […]

Con l’imminente arrivo del 2019 si iniziano a tirare le somme dell’anno passato. Per gli utenti di Instagram il miglior modo è usare il sito Best Nine. Ecco cos’è e come si fa.

Quando un anno finisce è automatico iniziare a pensare alle cose migliori e peggiori successe nei 12 mesi precedenti. C’è chi calcola quali sono le celebrità più twittate, le serie più guardate su Netflix e le parole più ricercate su Google. Poi c’è chi vuole guardarsi indietro attraverso le foto che ha scattato durante l’anno. Proprio a questo serve il Best Nine Instagram 2018.

Best Nine Instagram cos’è

best nine instagram

Best Nine

Il Best Nine Instagram è un ottimo modo per scoprire quali post sul proprio profilo hanno ricevuto più mi piace, ripercorrendo moltissimi ricordi del passato. Oltre a questo, il sito segnala anche quanti likes si sono ricevuti in tutto il corso del 2018.

Si potrà ottenere una foto in formato quadrato, ideale per essere ricondivisa sulla propria pagina Instagram, nella quale sono racchiuse le nove foto con più like dell’anno.

Best Nine Instagram 2018 come si fa

best nine instagram

2018bestnine

Il primo passo è collegarsi alla pagina web di 2018bestnine, che una volta aperta mostrerà uno spazio compilabile in cui è possibile scrivere il proprio nickname. Dopo aver inserito il nome utente il tempo di attesa sarà minimo, e dopo poco uscirà l’immagine riassuntiva del 2018.

Precisamente il sito sottolinea:

“Stiamo scegliendo i tuoi nove migliori di post di Instagram basandoci sul numero di like. Potrebbero volerci alcuni minuti. Abbiamo preso in carico la tua richiesta, tieni conto che ci potrebbero volere fino a 10 minuti vista l’ampia richiesta. La tua è già pronta o quasi, nel caso lascia aperta la pagina e ripassa tra poco”.

Una volta uscita la foto, 2018bestnine propone due modalità di download: originale o quadrata. L’originale include anche i like complessivi dell’anno e il numero di post. Quadrata taglia la parte di testo, lasciando solo il collage di nove foto.

Il sito ricorda anche di condividere il risultato con l’hashtag #2018bestnine.

Potrebbero interessarti anche:

Come mettere la musica nelle Storie Instagram: trucchi e consigli

Come si fa a taggare una persona in un video su Instagram