best nine instagram 2020 top nine come si fa

Best Nine Instagram 2020: come si fa a scoprire le foto con più like

Come scoprire le foto con più like su Instagram grazie al Best Nine 2020: ecco come si fa, cos’è e come scaricare l’immagine

Quando un anno finisce è automatico iniziare a pensare alle cose migliori e peggiori successe nei 12 mesi precedenti. C’è chi calcola quali sono le celebrità più twittate, le serie più guardate su Netflix e le foto con più like dell’anno su Instagram. Poi c’è chi vuole guardarsi indietro attraverso le foto che ha scattato durante l’anno. Proprio a questo serve il Best Nine Instagram 2020.

Best Nine Instagram cos’è

Il Best Nine Instagram è un ottimo modo per scoprire quali post sul proprio profilo hanno ricevuto più mi piace, ripercorrendo moltissimi ricordi del passato. Oltre a questo, il sito segnala anche quanti likes si sono ricevuti in tutto il corso del 2020.

Si potrà ottenere una foto in formato quadrato, ideale per essere ricondivisa sul proprio account Instagram, nella quale sono racchiuse le nove foto con più like dell’anno. Quest’anno tuttavia si aggiunge una novità, ovvero l’app Top Nine, che permette a chi la scarica di ottenere diverse composizioni grafiche delle proprie immagini con più like.

Best Nine Instagram 2020 come si fa

Per creare la Best Nine su Instagram nel 2020 ci sono due diversi metodi. Quello più veloce è di recarsi sul sito Top Nine, che chiede di inserire il proprio nickname di Instagram, per ricavare le nove foto con più like del 2020. Purtroppo, viste le numerose richieste, il sito può essere lento e per potrebbe lasciare gli utenti in coda per diversi minuti. Proprio per questo chiede agli utenti di lasciare una e-mail, per evitare di attendere, ma offrendo di ricevere la propria immagine per posta elettronica.

L’immagine che riceverete sarà semplice, e con incorporati i like ricevuti a ogni foto. Ma se volete un template più interessante, Top Nine vi chiede di scaricare la sua app gratuita per iOS e Android. Qui potrete scegliere tra diverse strutture per il vostro collage, con un design più accattivante per essere condiviso sui social.

Al momento diffidate dal sito di Best Nine, perché richiede un’accesso solo con l’utilizzo della password del vostro account Instagram. Infatti per qualche motivo il sito risulta non sicuro e pertanto evitate di usarlo, prestando attenzione ai siti che richiedono l’impego di password quando non necessarie.

PCProfessionale © riproduzione riservata.