Successivo
come attivare prova gratuita 7 giorni gratis nintendo switch online

HowTo

Come attivare la prova gratuita di 7 giorni di Nintendo Switch Online

Martina Pedretti | 8 Gennaio 2021

Nintendo regala 7 giorni gratis entro febbraio: ecco come attivare la prova gratuita di Nintendo Switch Online Nintendo ha deciso […]

Nintendo regala 7 giorni gratis entro febbraio: ecco come attivare la prova gratuita di Nintendo Switch Online

Nintendo ha deciso di lanciare una promozione sul suo servizio online, proponendo 7 giorni gratis ai suoi utenti. Se vorreste fare una prova o se avete intenzione di sfruttare queste giornate gratuite avendo già testato il servizio, vi spieghiamo come fare. Ecco come attivare la prova gratis di Nintendo Switch Online.

Dal 5 gennaio 2021 al 1° febbraio 2021 è possibile ottenere una prova gratuita di 7 giorni per Nintendo Switch Online: accedendo al sito web di My Nintendo. Qui si potrà ricevere un codice premio da utilizzare nel Nintendo eShop. Gli utenti, dopo aver fatto l’accesso al proprio account, dovranno poi attivare il codice su Nintendo eShop, nella sezione “Riscatta Codici”. Il suo costo è di 0 punti di platino. Potranno inoltre avvalere della prova gratuita di Nintendo Switch Online anche chi ha già usufruito di un periodo di prova gratuito in passato.

Questa funzione è ottimale per chi vuole divertirsi giocando in multiplayer, ma restando a casa e rispettando le regole dettate dal DPCM. Tanti sono i giochi della libreria Nintendo che si prestano a Switch Online. Tra questi vi citiamo Animal Crossing: New Horizons, Splatoon, Mario Kart 8: Deluxe, ARMS e tanti altri.

Nintendo sul suo sito consiglia alcune attività da fare durante la prova gratuita di Switch Online:

Gioca online in multiplayer con la demo gratuita di Monster Hunter Rise. Dal 8 gennaio 2021 al 31 gennaio 2021 potrai provare il gioco gratuitamente e anche giocare online. Con la prova gratuita di 7 giorni di Nintendo Switch Online, potrai unirti online ad altri tre cacciatori ed affrontare i mostri che si aggirano per la demo.

Partecipando al prossimo evento online di TETRIS® 99, che si svolgerà dalle ore 09:00 dell’8 gennaio 2021 alle ore 07:59 (ora italiana) del 12 gennaio 2021 (ora italiana), avrai la possibilità di ottenere un esclusivo tema di Kirby Fighters 2 per il gioco.

Super fungo o super stella? Scegli il potenziamento che preferisci durante il 35° anniversario di Super Mario Bros, che si terrà dalle 23:00 del 15 gennaio 2021 alle 23:00 del 17 gennaio 2021 (ora italiana). I 100 migliori classificati di ciascuna squadra del festival riceveranno una medaglia da collezione del 35° anniversario di Super Mario Bros.