Successivo
come avere voce spongebob tiktok effetto

HowTo

Come usare l’effetto vocale di Spongebob su TikTok

Martina Pedretti | 13 Dicembre 2022

TikTok

Come si fa ad avere la voce di Spongebob su TikTok? Ecco una guida su come creare un video con questo effetto vocale virale

Come avere la voce di Spongebob con l’effetto di TikTok

Su TikTok sta spopolando l’effetto vocale virale Trickster, che alcuni chiamano il filtro voce SpongeBob. Cerchiamo quindi di capire come utilizzare questo strumento nei nostri video.

Gli utenti di TikTok da sempre possono usare divertenti filtri ed effetti vocali per rendere più particolari i propri video. Uno dei trend del momento è proprio quello del filtro Trickster, che trasforma la propria voce con un effetto che ricorda molto Spongebob.

Questo nuovo set di filtri vocali è diventato velocemente virale su TikTok, e gli utenti hanno iniziato a usarli su film iconici, su loro stessi ma anche sui loro animali.

Il più popolare è l’effetto vocale di Spongebob, in realtà chiamato Trickster. Ma come si usa?

Per provare Trickster su TikTok bisogna prima di tutto aggiornare l’app. Dopodiché si procede aprendola e registrando un video dalla fotocamera interna o selezionando una clip dalla galleria. A questo punto si clicca a destra sull’icona dell’Editing Audio. Ora si apriranno una serie di filtri vocali, e quello di Spongebob è proprio Trickster, con l’icona di un furbo uomo mascherato.

Il gioco è fatto, ora non ti resta che modificare il tuo TikTok come preferisci e poi pubblicarlo. Avrai la voce di Spongebob senza fare alcun sforzo!