instagram aggiornamenti

HowTo | Software

Instagram introduce la musica nelle domande e gli sticker nelle live! Ecco come funzionano

Martina Pedretti | 19 Dicembre 2018

Arrivano novità per gli Instagram aggiornamenti, nuovi metodi per interagire con i propri amici: gli sticker domande come raccomandazioni musicali […]

Arrivano novità per gli Instagram aggiornamenti, nuovi metodi per interagire con i propri amici: gli sticker domande come raccomandazioni musicali e nelle live. Ecco tutti i dettagli.

instagram aggiornamenti

Instagram aggiornamenti

A partire dal 18 dicembre 2018, Instagram ha introdotto una serie di nuovi aggiornamenti che raggiungeranno pian piano tutti gli account. Il social network ha voluto dare vita a queste novità per permettere agli utenti di interagire al meglio con i propri amici e creare un contatto più profondo con le persone che si seguono. Da ora si possono usare gli adesivi delle domande come consigli musicali nelle storie oppure per connettersi durante le live. Qualche giorno fa è stato introdotto anche lo sticker Countdown, come riporta il blog ufficiale di Instagram.

Musica come usarla per rispondere alle domande

Ora gli amici potranno rispondere allo sticker delle domande con una canzone dalla libreria musicale di Instagram. Che si voglia condividere i propri preferiti, o chiedere un consiglio riguardo nuovi artisti o nuovi brani, lo sticker permette agli amici di dare una mano durante l’ardua scelta.

Come creare i nuovi sticker

Dopo aver creato il proprio video o la propria foto da caricare nelle Storie, basterà premere l’icona degli sticker. Ora quando si clicca sullo sticker Domande, uscirà una nuova icona dedicata alla musica. Grazie al disco in alto al centro, sarà possibile cambiare il colore dello sfondo dello sticker.

< Indietro Successivo >