Poliziotto Superpiù

Poliziotto Superpiù, Film&Clips regala il film completo online

Diretto da Sergio Corbucci, Poliziotto Superpiù è un classico della commedia degli anni ’80. Una visione adatta a tutte le età che per di più è disponibile gratuitamente sul canale YouTube di Film&Clips.

In tempi di pandemia da COVID-19 non c’è niente di meglio che rivisitare qualche vecchia produzione cinematografica, magari un classico della commedia degli anni ’80 come I Goonies o Poliziotto Superpiù. Un film senza troppe pretese la cui visione in streaming non costa assolutamente niente.

Scritto e diretto da Sergio Corbucci, che Quentin Tarantino considera uno dei più grandi registi di western assieme a Sergio Leone, Poliziotto Superpiù vede un Terence Hill quarantenne nel ruolo di Dave Speed, poliziotto di Miami che acquisisce poteri sovrannaturali in seguito all’esplosione di un missile atomico. Il pretesto vagamente sci-fi farà ovviamente da sfondo a una vicenda tutta equivoci, personaggi sopra le righe (c’è anche il premio Oscar Ernest Borgnine) e cazzotti.

Poliziotto Superpiù (Super Fuzz per il mercato americano) fa parte della ricca libreria di film disponibili gratuitamente su Film&Clips, canale YouTube di Minerva Pictures che offre svariati film western, commedie e horror delle decadi passate. La visione è in genere completa, gratuita, legale e disponibile in italiano, inglese o anche altre lingue.

Per chi volesse alleggerire il carico della quarantena con una lunga carrellata di commedie “fagioli&cazzotti” con Terence Hill e Bud Spencer, ad esempio, oltre a Poliziotto Superpiù Film&Clips mette a disposizione gli imperdibili Chi Trova un Amico Trova un Tesoro e I Due Superpiedi Quasi Piatti.

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Ha avuto il suo incontro fatale con la tecnologia negli anni '80, prima con i giochi arcade e poi con l'Intellivision di Mattel, e da allora la passione è andata solo aumentando. Quando non passa il proprio tempo a consumare notizie sull'attualità informatica ama leggere (su carta), scrivere, fotografare e collezionare vecchi libri sui sistemi operativi obsoleti.