toonme app pixar disney foto (1)

HowTo

Come funziona l’app ToonMe che trasforma le foto in cartoni Pixar o Disney

Martina Pedretti | 12 Gennaio 2021

Come funziona ToonMe: i passaggi per ottenere una foto in stile Pixar o Disney La schermata iniziale di ToonMe ToonMe […]

Come funziona ToonMe: i passaggi per ottenere una foto in stile Pixar o Disney

come funziona toonme
La schermata iniziale di ToonMe

ToonMe è intuitiva da utilizzare, infatti, dopo averla scaricata da Google Play o Apple Store, sarà facile realizzare la foto in stile Pixar o Disney. All’utente basterà caricare la foto scelta sull’app, cliccando su Choose Photo. A questo punto si aprirà la propria Gallery, dalla quale selezionare il tipo di foto o direttamente lo scatto che si vuole utilizzare.

come funziona toonme foto pixar
ToonMe apre la Gallery e fa scegliere una foto

Una volta finito il caricamento, sono molteplici gli effetti che gli utenti possono poi scegliere. Infatti l’app già lo scorso anno era diventata virale tra gli illustratori del web, che si ritraevano nel loro stile. Ma oggi ToonMe si è aggiornata e permette in pochi secondi di ottenere un simile risultato. Gli effetti più in voga sono quelli che permettono agli utenti di trasformarsi in personaggi di film Pixar o Disney. Ecco ad esempio cosa succede se trasformiamo Blake Lively di Gossip Girl in un personaggio Pixar.

come funziona toonme foto pixar
Blake Lively su ToonMe diventa un personaggio Pixar

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >