Huawei P Smart+

Huawei P Smart+ 2019 in vendita da oggi

A distanza di due mesi dalla presentazione dell’edizione 2019 di Huawei P Smart (di cui potete trovare la recensione sul numero di questo mese di PC Professionale) da oggi è disponibile alla vendita anche Huawei P Smart+ 2019.

HUAWEI P SMART+ 2019: TRIPLA FOTOCAMERA CON IA

Presentato la prima volta nell’estate 2018, a differenza della precedente edizione il nuovo Huawei P Smart+ 2019 integra nella parte posteriore tre fotocamere, come sempre supportate da algoritmi di Intelligenza Artificiale.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Come per il fratello minore, anche il nuovo smartphone vede sensibilmente ridotto il notch, sostituito con il meno ingombrante notch a goccia.
Non condivide solo l’estetica con P Smart 2019, ma anche le caratteristiche tecniche; anche qui ritroviamo infatti il Kirin 710 supportato da 3 GB di Ram (meno rispetto i 4 GB dell’edizione 2018) e 64 GB riservati all’archiviazione.

Il display di Huawei P Smart+ 2019 è da 6,21 pollici.

DISPLAY DA 6,21 POLLICI E BATTERIA GENEROSA

Di differente troviamo la batteria da 3.400 mAh, più generosa anche per aumentare l’ampio display Full Hd+ ora da 6,21 pollici. Il già citato comparto fotografico integra invece una fotocamera principale da 24 Mpixel, una seconda fotocamera da 16 Mpixel per le foto grandangolari e un terzo sensore da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera anteriore contenuta nel notch, è invece da 8 megapixel.

HUAWEI P SMART+ IN VENDITA DA OGGI A 259 EURO

Il dispositivo, che a differenza della versione P Smart 2019 non disporrà di Nfc (ed è un difetto, considerando che si riferisce ad un’utenza principalmente giovane) sarà disponibile da oggi nelle colorazioni Midnight Black e Starlight Blue al costo di 259,90 euro. Costo accessibile, dovuto però anche alla rinuncia di alcune caratteristiche.

PCProfessionale © riproduzione riservata.