Successivo

Smartphone

Anche Huawei P20 avrà la notch

Roberto Cosentino | 8 Marzo 2018

Huawei Smartphone

Neanche Huawei si è sottratta al discusso trend di equipaggiare i device con le notch.

Il solito Evan Blass, conosciuto meglio com @evleaks su Twitter, ha rivelato le immagini di quelli che saranno i prossimi Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro.

Si attendeva con impazienza il 27 marzo, giorno in cui Huawei (grande assente al Mobile World Congress) avrebbe svelato la nuova linea di prodotti tra cui appunto il nuovo Huawei P20, oggetto di numerosi rumors e leaks delle settimane scorse.

Huawei P20: design borderless, doppia fotocamera posteriore e notch.

Huawei P20 Lite e il sensore di impronte sul retro del dispositivo.

Nonostante l’azienda cinese non avesse partecipato alla kermesse di Barcellona, ha deciso di seguire comunque il trend odierno come anche altre grandi aziende (invece presenti in Spagna) hanno fatto e, a giudicare dalle immagini stampa rese note da @evleaks, anche Huawei ha voluto integrare le tanto discusse notch sui nuovi smartphone.

Huawei P20 Pro: la tripla fotocamera, come sempre lenti firmate Leica.

Dubbi sulle notch a parte, la linea è caratterizzata da design borderless; il dispositivo che crea maggiore curiosità è Huawei P20 Pro, in quanto equipaggia addirittura tre fotocamere posteriori. Huawei P20 Lite invece a differenza dei fratelli maggiori disporrà di un sensore di impronte digitali posto sul retro che invece è presente nella parte frontale sugli altri due dispositivi. Per avere maggiori informazioni ufficiali sulle caratteristiche della nuova linea P20, dovremo tuttavia attendere ancora qualche settimana.