Successivo

News

Il monitor Philips ErgoSensor sposa la tecnologia Ips

| 7 Novembre 2012

Monitor

Da oggi l’innovativo monitor Philips ErgoSensor viene reso disponibile con la tecnologia Ips che garantisce immagini brillanti con qualsiasi tipo […]

Da oggi l’innovativo monitor Philips ErgoSensor viene reso disponibile con la tecnologia Ips che garantisce immagini brillanti con qualsiasi tipo di illuminazione esterna. Il monitor ErgoSensor è uno dei primi modelli capaci di individuare la posizione del volto dell’utente e l’inclinazione della testa, così da adattare meglio l’angolazione della visuale; inoltre è in grado di misurare la distanza tra gli occhi e il display e di dare consigli su come migliorare la postura davanti al PC o correggere la distanza del corpo dallo schermo. Grazie a un sistema di calcolo del tempo trascorso davanti al display, l’utente viene avvisato quando è il momento di fare una pausa.

Il nuovo ErgoSensor con IPS da 23 pollici conserva la medesima attenzione al comfort  tipica degli altri modelli. La Smart ErgoBase è orientabile e regolabile in altezza e inclinazione, così da permettere un posizionamento ottimale dello schermo, qualunque sia l’altezza della persona che lo utilizza. L’IPS garantisce un angolo di visione più ampio, un fattore particolarmente apprezzato quando ad esempio si lavora in un team di gruppo  Infine, con la sua altezza regolabile, il display regala una perfetta visione anche a coloro che indossano lenti bifocali, trifocali o progressive.

Il monitor LCD 231P4QRYES 23 pollici Brilliance IPS con ErgoSensor sarà  disponibile al prezzo di 249 euro Iva esclusa.