Successivo

News

Il nuovo monitor Acer V273HL migliora la produttività 

Redazione | 22 Marzo 2012

Monitor

Con un tempo di risposta di 5 ms, ampia connettività  e un contrasto di ben 100milioni:1. il nuovo monitor LED […]

Con un tempo di risposta di 5 ms, ampia connettività  e un contrasto di ben 100milioni:1. il nuovo monitor LED V273HL annunciato oggi da Acer raggiunge una risoluzione full HD (1920 x 1080) che consente agli utenti di aumentare la propria produttività . Il display dispone di una diagonale di ben 27 pollici in formato 16:9 ed è la soluzione ideale per professionisti, designer, ricercatori e chi utilizza molte applicazioni aperte contemporaneamente, come accade nel rendering grafico o nell’editing di testi.
L’ampia dotazione di porte assicura la massima connettività  con qualunque dispositivo: VGA, HDMI, DVI con supporto per la visione di contenuti protetti da DRM. La connessione HDMI consente di godere dei contenuti digitali in alta definizione alla migliore qualità  attualmente disponibile.
Il V273HL è retroilluminato con una tecnologia a LED bianchi che elimina la presenza di qualunque sostanza dannosa come il mercurio o i gas alogeni. I LED inoltre assicurano un’eccezionale affidabilità  nel tempo, risparmio energetico e migliori performance.
Lo spettro dei colori è più ampio e con una maggiore saturazione: il risultato sono immagini straordinariamente realistiche non ottenibili con altre tecnologie standard.
Acer V273HL ha un design elegante e professionale, caratterizzato da uno spessore minimo e dai controlli che si integrano alla perfezione
nella parte inferiore della cornice grigio-nera.