Successivo

News

In anteprima all’ IFA di Berlino i nuovi monitor Philips

| 26 Luglio 2012

Monitor

Alla prossima edizione dell’IFA di Berlino, dal 31 agosto al 5 settembre 2012, faranno il loro debutto i nuovi modelli […]

Alla prossima edizione dell’IFA di Berlino, dal 31 agosto al 5 settembre 2012, faranno il loro debutto i nuovi modelli di monitor Philips, tra cui il primo monitor 3D con tecnologia AmbiGlow. Si tratta di u modello da 27 pollici con schermo full HD che unisce la tecnologia 3D a colori brillanti e al fattore di contrasto per dare un’esperienza visiva senza precedenti. Insieme a questo sarà  presentato anche il monitor Philips con Smart MHL: lo schermo da 23 pollici dotato della tecnologia Mobile High Definition che permette di visualizzare foto, video e di giocare direttamente da uno smartphone Android o da un tablet   e di ricaricare nello stesso tempo i dispositivi mobili.

Philips annuncerà  anche il primo monitor al mondo da 29 pollici in formato 21:9, dotato di ampio schermo e progettato per ricreare in casa la stessa qualità  dell’ esperienza cinematografica. Infine a completare la gamma di novità  ci sarà  anche il nuovo monitor Philips ad alta definizione con l’elegante pannello PLS che conferisce un’eccezionale qualità  d’immagine.