instagram adesivo elezioni europee 2019

News

Instagram: come funziona l’adesivo per le elezioni europee 2019

Martina Pedretti | 23 Maggio 2019

Instagram introduce un nuovo adesivo nelle storie per aiutare gli elettori durante le elezioni europee del 26 maggio 2019: ecco […]

Instagram introduce un nuovo adesivo nelle storie per aiutare gli elettori durante le elezioni europee del 26 maggio 2019: ecco come funziona

Su Instagram è arrivato un nuovo adesivo da inserire nelle proprie storie dedicato alle elezioni europee 2019. Il nuovo sticker fa parte degli strumenti per le Stories insieme ai già conosciuti adesivi per la musica, per i quiz e il countdown.

Con questa iniziativa, Instagram vuole sensibilizzare tutti i possibili elettori all’importante evento di domenica 26 maggio 2019, durante il quale si andrà alle urne per votare. Il social network vuole cercare di informare i suoi utenti in modo esaustivo e diretto, sfruttando una piattaforma utilizzata in gran parte da giovani.

Con l’obiettivo di arrivare quindi anche a un pubblico che vota per la prima volta, Instagram ha creato questo adesivo temporaneo. Infatti con tutta certezza rimarrà attivo nei server del social fino alla conclusione di queste elezioni europee. Ma come funziona lo sticker?

< Indietro Successivo >