Successivo
instagram storie barra ricerca in arrivo

News

Instagram: la barra di ricerca nelle Storie è in arrivo?

Martina Pedretti | 22 Febbraio 2023

Instagram

La barra di ricerca per vedere chi guarda le nostra Storie è veramente una funzione in arrivo su Instagram? Ecco cosa sappiamo finora

Quando arriva la barra di ricerca nelle Storie Instagram?

Meta è sempre pronto ad aggiornarsi, ma gli utenti da tempo chiedono una specifica funzionalità, che potrebbe o meno essere in arrivo prossimamente. Stiamo parlando della barra di ricerca nelle Storie Instagram, per cercare il nome degli utenti che le hanno guardate.

In molti si chiedono quando questo strumento arriverà, e nelle ultime settimane ci sono state diversi rumor al riguardo. Ad esempio, l’appassionato di social media, Hammond OH, ha recentemente postato uno screenshot che sembra mostrare come l’app stia testando la possibilità di cercare chi guarda le Storie. Infatti dall’immagine si vede una barra di ricerca, per scoprire facilmente se una determinata persona ha guardato le nostre Storie Instagram.

Ecco l’immagine:

Sebbene non ci sia ancora una conferma da Instagram riguardo l’arrivo della barra di ricerca nelle Storie, questo è quanto si legge online finora.

Sembra che Instagram stia testando lo strumento per quegli utenti che trovano difficile cercare chi visualizza le storie, soprattutto quando il numero dei propri follower è alto.

Fino ad ora, per farlo, bisogna scorrere la lista di tutti coloro che hanno visualizzato la storia. Ma presto, sembra che Instagram voglia dare agli utenti la possibilità di digitare semplicemente un nickname per vedere se qualcuno figura nell’elenco.