Successivo
instagram velocizzare storie

News

Instagram sta lavorando alla funzione per velocizzare le Storie?

Martina Pedretti | 19 Maggio 2023

Instagram

Su Instagram si potranno presto velocizzare le Storie? Un rumor anticipa lo sviluppo della funzione: ecco di cosa si tratta

Presto si potranno velocizzare le Storie Instagram?

In ogni momento Instagram si rinnova, aggiungendo nuove funzioni per migliorare l’esperienza dei suoi utenti. Ora, secondo alcuni rumor, sembra che stia testando uno strumento per velocizzare le Storie. Ma andiamo a capire cosa sta succedendo.

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un grande cambiamento in arrivo su Instagram. Alcuni utenti hanno infatti segnalato l’arrivo di una funzione che velocizza le Stories.

Secondo quanto riporta anche Hammod Oh, noto leaker, per usare la novità basterà cliccare su un pulsante dedicato in basso a destra di ogni Storia. Così facendo il video verrà riprodotto al doppio della velocità.

La funzione di Instagram potrebbe tornare utile ora che le Storie possono durare fino a 60 secondi e guardarle velocizzate potrebbe farci risparmiare tempo. Ecco come si mostra la novità:

Al momento non sembra sia possibile selezionare diverse velocità, come succede per gli audio WhatsApp e Telegram o per i video di TikTok.

Non sappiamo se effettivamente la funzione per velocizzare le Storie Instagram arriverà in futuro sull’app. Non ci resta che aspettare e sperare che venga inserita prossimamente.

Vi interessa l’arrivo di questa novità? La userete se e quando verrà rilasciata sull’app?