Successivo

News

iPad Pro arriva nei negozi e nello store l’11 novembre

Redazione | 9 Novembre 2015

Apple iPad Tablet

L’iPad Pro di Apple sarà  ufficialmente disponibile per gli ordini online da mercoledì 11 Novembre su Apple.com e arriverà  negli […]

L’iPad Pro di Apple sarà  ufficialmente disponibile per gli ordini online da mercoledì 11 Novembre su Apple.com e arriverà  negli Apple Store alla fine di questa settimana. La Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard saranno ugualmente ordinabili mercoledì.

Il nuovo e più grande iPad Pro è dotato di un display Retina da 12,9″ con 5,6 milioni di pixel e migliori prestazioni grazie al nuovo chip A9X a 64 bit. È sottile e leggero e ha una batteria che promette un’autonomia di 10 ore. Apple Pencil per iPad Pro rende disegni e schizzi fluidi e naturali, offrendo un’accuratezza incredibile per attività  quali l’illustrazione artistica o la progettazione 3D. Un connettore Lightning integrato su Apple Pencil rende l’abbinamento e la ricarica semplice.

La nuova Smart Keyboard di Apple estende ulteriormente la comodità  di iPad Pro, offrendo una tastiera di dimensioni complete in un design sottile e resistente in modo da poterla portare ovunque. La Smart Keyboard si aggancia alla porta Smart Connector di iPad Pro, eliminando la necessità  di una batteria separata, dell’interruttore di accensione o dell’abbinamento Bluetooth.

iPad Pro parte da 919 euro per il modello 32 Gbyte con Wi-Fi e da 1.249 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 128 Gbyte, arriva in tre finiture metallizzate, argento, oro e grigio siderale, e può essere acquistato sull’Apple Online Store (Apple.com), presso gli Apple Store e alcuni gestori e rivenditori Autorizzati Apple. Apple Pencil sarà  disponibile a 109 euro e la Smart Keyboard sarà  disponibile in grigio antracite per 179 euro.