Successivo
iphone 15 colore rosso scuro

News

iPhone 15 debutterà con un nuovo colore inedito?

Martina Pedretti | 24 Febbraio 2023

iPhone 15

Sembra che iPhone 15 debutterà con un nuovo colore inedito, simile al rosso scuro, e che ci saranno anche dei modelli azzurri e rosa

iPhone 15 includerà un colore rosso scuro?

Ad ogni lancio di iPhone, Apple cambia le opzioni di colore disponibili, spesso introducendo una tinta speciale o una serie che distingue i nuovi modelli dalla generazione precedente. Sembra che anche iPhone 15 e 15 Pro saranno disponibili con un nuovo colore inedito.

Con l’iPhone 14 Pro, Apple ha introdotto un viola scuro, mentre l’iPhone 14 standard è stato offerto in una tonalità viola. Ora si dice che anche i modelli di iPhone 15 e 15 Pro di Apple saranno disponibili in colori unici.

9to5Mac afferma che Apple vuole lanciare iPhone 15 Pro e Pro Max in un colore rosso scuro, vicino a una tonalità bordeaux. Il codice esadecimale del colore è #410D0D, descritto come una terra di Siena scura.

I modelli standard di ‌iPhone 15‌ inoltre potrebbero essere disponibili in nuovi colori, ovvero rosa scuro e azzurro brillante. Il primo, #CE3C6C, è un rosa più intenso descritto come “telemagenta”. Il blu, #4DB1E2, è descritto come “picton blue”.

La tonalità rosso scuro che Apple dovrebbe aver pianificato per i modelli ‌iPhone 15 Pro‌ sarà probabilmente accompagnata da dispositivi (PRODUCT)RED standard, insieme a tonalità più tradizionali vicine all’argento/oro e al grigio siderale. Inoltre i modelli di ‌iPhone 15‌ potrebbero avere più opzioni di colore, inclusi colori simili a rosso, nero e bianco.

Il colore rosso scuro di Apple tingerebbe la finitura in titanio che si vocifera sarà presente su iPhone 15 Pro‌ e Pro Max. Finora Apple ha rilasciato modelli del suo Watch in titanio, ma l’anodizzazione rossa sarebbe completamente nuova.

Secondo la fonte di 9to5Mac, le informazioni sulle opzioni di colore sono “ancora in anticipo” e “potrebbero cambiare” più vicino all’uscita, quindi i colori potrebbero essere altri.