Successivo
iPhone 15 Pro Max di cioccolato costa quasi quanto lo smartphone!

News

iPhone 15 Pro Max di cioccolato costa quasi quanto lo smartphone! Ecco quanto

Andrea Sanna | 29 Febbraio 2024

iPhone 15

Quello che vedete nella foto di copertina è un iPhone 15 Pro Max al cioccolato. E pensate: costa quasi quanto lo stesso smartphone!

Probabilmente pensate che sia una presa in giro, ma vi assicuriamo che non si tratta di uno scherzo. L’iPhone 15 Pro Max che vedete nella foto di copertina si può mangiare, è fatto di cioccolato e costa quasi quanto uno smartphone e ora vi sveliamo quanto!

iPhone 15 Pro Max al cioccolato: quanto cosa

Se vi dicessimo che esiste un iPhone 15 Pro Max realizzato interamente di cioccolato? Sì, parliamo sul serio. Pensate che Caviar, l’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di lusso, ne ha creato uno. E non ha un costo sicuramente così ridotto. Come si apprende, infatti, costa davvero tanto!

Ma non solo iPhone 15 Pro Max. Perché lo stesso destino l’ha avuto anche il Samsung Galaxy S24 Ultra con la scocca in oro a 24K. Con il dispositivo Apple però l’azienda si è superata ancora una volta, realizzandone una replica in cioccolato e oro commestibile. Come possiamo vedere è peraltro commercializzata al prezzo del top di gamma di Apple.

Se siete curiosi e ne avete la possibilità sappiate che l’iPhone 15 Pro Max di cioccolato in questione può essere non solo mangiato, ma è già acquistabile. La cosa interessante è che è proposto in maniera talmente minuziosa e precisa che sia nelle dimensioni che ne design corrisponde all’originale.

Nello specifico la base di partenza è la versione firmata Caviar dello smartphone della casa di Cupertino. Nella scocca posteriore invece dispone di una finitura per la scocca che si chiama Maze 24K. Fa parte della Gold Collection e ha un costo di 10.700 dollari.

Per la realizzazione dell’iPhone 15 Pro Max dispone di una barretta di cioccolato (nel dettaglio cacao di alta qualità) arricchito di mandorle e oro alimentare commestibile (additivo E175, completamente atossico e ipoallergenico, composto dal 96% di oro e 4% di argento).

“Prodotto biologico con una composizione naturale”, così Caviar parla del suo iPhone realizzato con il cioccolato (che garantisce un retrogusto speziato per circa 30 secondi). Ovviamente l’azienda lo consiglia nel momento in cui si voglia fare un regalo originale.

Ma ovviamente la domanda è sempre la stessa: quanto costa questo iPhone 15 Pro Max di cioccolato? Abbiamo detto che costa quasi quanto uno smartphone! Chi volesse acquistarlo può andare sul sito di Caviar per ordinarlo, ma deve fare una spesa di 1.100 dollari. Un prezzo che non si discosta granché a quello reale del dispositivo da 256 GB proposto, negli USA, al prezzo di 1.199 dollari.

Sicuramente ha un prezzo non alla portata di tutti e a differenza di altri iPhone commercializzati da Caviar questo sembra quasi molto più accessibile, poiché si arriva fino a 564.410 dollari! Se intendete invece risparmiare e andare su qualcosa di più “economico” della Gold Collection, si parte da 9.270 dollari.Ora potrete non solo utilizzarlo, ma anche mangiarlo!