Successivo
unboxing video

News

iPhone 7 e 7 Plus: unboxing video

Laura Nuonno | 15 Settembre 2016

Mancano poche ore al lancio in Italia che, complice il fuso orario, sono comparsi in rete i primi unboxing video di iPhone […]

Mancano poche ore al lancio in Italia che, complice il fuso orario, sono comparsi in rete i primi unboxing video di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Uno dei più interessanti è il filmato postato dallo youtuber MKBHD che vi mostriamo in questo articolo. Nel video l’autore confronta iPhone 7 e iPhone 7 Plus partendo dall’apertura della confezione di entrambi i modelli  (in versione nero opaco e nel ricercatissimo nero lucido Jet Black). Lo youtuber ci permette di avere un primo confronto fra le due confezioni, mostra le prime schermate di configurazione di iOS e avvia anche una rapida panoramica di Geekbench. Nelle confezioni saltano subito all’occhio i nuovi auricolari EarPods con connettore Lightning e l’adattatore per jack cuffie da 3,5 mm che permette di usare auricolari e accessori meno recenti.

iPhone 7 e 7Plus unboxing video: il nuovo tasto Home

Durante il setup di configurazione si nota il nuovo pulsante Home che da tasto fisico diventa un tasto allo stato solido privo di parti meccaniche e dotato di feedback tattile e di controllo della pressione. Così durante la configurazione dello smartphone è possibile impostare la pressione desiderata grazie all’opzione Choose your click che offre tre possibilità  agli utenti: pressione leggera, media e forte. L’utente non manca di commentare il feedback personale a seconda del grado di pressione selezionato. Nel video l’utente non manca di far notare come il ricercatissimo nero lucido Jet Black sia ricettacolo di impronte che a lungo andare potrebbero risultare fastidiose. A partire da domani iPhone 7 e 7Plus saranno distribuiti nei paesi di prima fascia, Italia compresa, anche se pare che le prime scorte a magazzino siano già  state esaurite con i preordini avviati la scorsa settimana.