Poco dopo aver confermato i rumors, ecco l’ufficialità: come l’anno scorso anche quest’anno Apple annuncia nuovi iPhone 8 e 8 Plus nella colorazione rossa.

La speciale colorazione deriva dalla collaborazione tra Apple e il programma di beneficenza RED, che dura da oltre 11 anni. Periodo in cui sono stati raccolti oltre 160 milioni di dollari provenienti dalle vendite dagli accessori in colorazione rossa, tra cui cover, custodie, cinturini di Apple Watch e, ovviamente, iPhone rossi. L’ingente somma di denaro raccolta in totale in questi anni, ha contribuito alla lotta contro l’Hiv finanziando l’acquisto di medicinali, test e servizi di counseling, per contrastare la trasmissione del virus da madre a figlio nel corso della gravidanza.

I nuovi melafonini tinti di rosso saranno disponibili da domani online e negli store dal prossimo venerdì 13 aprile, allo stesso prezzo dei colori tradizionali.
iPhone X non riceverà la stessa tinta, ma potrà essere accessoriato di un case (ovviamente rosso) al prezzo di 109 euro, sempre in vendita online da domani.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti a marchio Product Red e per l’acquisto ecco il link: https://www.apple.com/it/product-red/

CONDIVIDI
Classe '87, amante della tecnologia e della fotografia.