Successivo
iPhone e iPad in arrivo nel 2024- la presunta lista dei modelli

News

iPhone e iPad in arrivo nel 2024: la presunta lista dei modelli

Andrea Sanna | 1 Marzo 2024

iPad iPhone

Spunta la presunta lista degli iPhone e iPad in arrivo nel 2024. Ecco quali dovrebbero essere i dispositivi che vedremo

Quali sono gli iPhone e gli iPad in arrivo nel 2014? Spunta la presunta lista dei modelli interessati. Ecco quali sono.

iPhone e iPad in arrivo nel 2024

Spesso e volentieri emergono indiscrezioni (poi confermate o meno) riguardo al fantastico mondo della Apple. E secondo le notizie trapelate da un popolare leaker pare che siano in arrivo nuovi modelli di iPhone e iPad in vendita nei negozi durante questo 2024.

A oggi si tratta di una lista da prendere con le pinze ma che comunque potrebbe trovare delle certezze in futuro. In ogni caso il leaker in questione sostiene di aver trovato nelle build future di iOS un identificatore di iPhone e iPad.

Entrando nello specifico per quanto riguarda gli iPhone i modelli che sembrerebbero essere in arrivo, con relativi chipset e codici d’identificazione dovrebbero essere i seguenti:

  • iPhone 16: D47AP con chip A18
  • iPhone 16 Plus: D48AP con chip A18
  • iPhone 16 Pro: D93AP con chip A18
  • iPhone 16 Pro Max: D94AP con chip A18

Questa la lista secondo quanto si legge e riporta anche BGR. Differente ovviamente la lista che coinvolge invece i tablet, rispetto agli iPhone. Per il leaker in questione Apple dovrebbe concentrarsi su l’iPad 11, che avrà lo stesso chip A14 Bionic della precedente generazione. Mentre invece il nuovo iPad Mini potrebbe mostrare un chip A17. Se così fosse questa avrebbe delle interessanti novità come il ray tracing basato sull’hardware.

Messi da parte iPhone e iPad invece, per quanto riguarda l’iPad Air con M2 dovrebbe essere disponibile in due versioni: da 10,9 e 12,9 pollici. Se ci si sofferma invece sui nuovi iPad Pro OLED si parla della presenza dell’M3: pare che i nomi in codice siano J717AP, J718AP, J720AP e J721AP.

Sempre secondo alcune indiscrezioni emerse in precedenza, pare che Apple possa tenere anche un evento a marzo dedicato proprio ai nuovi iPad e Mac. A oggi però si tratta di rumor per l’appunto e dunque attendiamo di capire se tutte queste voci saranno o meno confermate ufficialmente.