Successivo
twitter quando celebrità perdono spunta blu

News

Le celebrità perderanno la spunta blu su Twitter dal 20 aprile

Martina Pedretti | 12 Aprile 2023

Twitter

Elon Musk ha svelato quando le celebrità e gli account verificati perderanno la spunta blu su Twitter: addio dal 20 aprile

Elon Musk svela quando le celebrità perderanno la spunta blu su Twitter

Chi ha un account verificato su Twitter, deve prepararsi a dire addio al proprio segno di spunta blu molto presto, a meno che non si voglia pagare per mantenerlo. Tutte le celebrità e i profili certificati dalla spunta, la perderanno il 20 aprile, se non sarà effettuato il pagamento.

Elon Musk, il nuovo CEO e proprietario dell’azienda, ha annunciato quando gli account perderanno le loro spunte blu di verificato. Gli unici account che manterranno le icone sono quelli iscritti a Twitter Blue, e che quindi pagheranno l’iscrizione mensile o annuale.

Per chi non lo sapesse, Twitter Blue ha un prezzo diverso per ogni stato e ha diversi tipi di abbonamenti in base alla piattaforma di uttilizo. In Italia, costa 11 euro al mese o 114,99 all’anno per gli utenti iOS o Android e 7 euro al mese o 84 all’anno per gli utenti web. Elon Musk ha appena confermato che gli account verificati come quelli delle celebrità perderanno le spunte blu il 20 aprile.

La data finale per la rimozione delle spunte blu è il 4/20“, ha twittato. Tuttavia sembra che il successo di Blue non sia come Musk sperava, visto i pochi iscritti finora. Vedremo se le cose cambieranno dopo la rimozione delle spunte blu.