Successivo

News

Le novità  Philips all’IFA di Berlino

| 28 Agosto 2012

Monitor

MMD, la società  che distribuisce i monitor Lcd a marchio Philips, ha rilasciato un’anteprima dei prodotti che saranno visibili alla […]

MMD, la società  che distribuisce i monitor Lcd a marchio Philips, ha rilasciato un’anteprima dei prodotti che saranno visibili alla fiera berlinese che si apre il prossimo 31 agosto.

Presso lo stand Philips, Hall 22, sarà  visibile il primo monitor al mondo UltraWide in formato 21:9, un modello da 29 pollici con risoluzione da 2560×1080.

E sempre all’IFA si potrà  vedere il primo monitor 3D con tecnologia AmbiGlow; un modello ultra compatto da 27 pollici che combina la visualizzazione senza sfarfallio in 3D con la tecnologia Philips AmbiGlow. Quest’ultima proietta sulla parete posteriore un’alone di luce che riproduce l’immagine e permette di allargare visivamente lo schermo per offrire una reale esperienza immersiva in 3D. Ideale per chi ama il gioco tridimensionale.

Philips presenta anche il modello IPS con tecnologia MHL (Mobile High Definition) che si può collegare agli smartphone Android e infine annuncia un monitor professionale PLS da 27 pollici con alta risoluzione crystal clear che offre immagini con risoluzione pari a 2560×1440.  Il nuovo modello utilizza la tecnologia Multiview che consente di collegare e visualizzare contemporaneamente due fonti diverse, e dispone di una fotocamera integrata da 2 megapixel.

All’IFA si potrà  poi ammirare il nuovo monitor Philips 3D che permette di vedere le immagini in 3D anche senza indossare gli occhiali speciali. Si tratta della tecnologia Autostereoscopic 3D che porta la visione tridimensionale anche nel mondo dei professionisti che utilizzano applicazioni CAD per la progettazione di interni e per lavori di architettura.