Successivo
pokemon let's go pikachu

News

Let’s Go Pikachu con Nintendo Switch: la scheda tecnica

Valentina Cestari | 16 Novembre 2018

Let’s Go Pikachu è arrivato in compagnia di un’esclusiva Nintendo Switch. Scopriamone insieme tutti i dettagli e le novità. Finalmente […]

Let’s Go Pikachu è arrivato in compagnia di un’esclusiva Nintendo Switch. Scopriamone insieme tutti i dettagli e le novità.

Finalmente con Let’s Go Pikachu e Let’s Go Evee torneremo a Kanto! Da oggi, 16 novembre, i due giochi sono in vendita al prezzo di € 59,99. Ci immergeremo dunque di nuovo nei panni di un allenatore di pokémon che, a forza di catturare e combattere, arriverà a sfidare gli allenatori più forti della Laga. Esploreremo città, ci scontreremo con i capipalestra e cattureremo tantissimi pokémon, anche quelli leggendari. Ricordiamo inoltre che sarà possibile trasferire da Pokémon GO i nostri pokémon e aggiungerli alla squadra.

Vi avevamo già parlato delle differenze tra Pikachu e Let’s Go Evee ma oggi entriamo più nello specifico con Let’s Go Pikachu, disponibile sia singolarmente che con la Nintendo Switch, caratterizzata da un design esclusivo.

Nintendo Switch con Let’s Go Pikachu e Poké Ball

È possibile acquistare al prezzo di € 399,00 la Nintendo Switch con Let’s Go Pikachu preinstallato. All’interno della confezione troveremo anche una Poké Ball che altro non è che un controller con il quale potremo catturare i vari pokémon che troveremo lungo il nostro cammino.

let's go pikachu nintendo switch

La Nintendo Switch versione Pikachu si presenta colorata interamente di giallo (riprendendo così il colore del pokémon) ed è decorata con le silhouettes di Pikachu e Evee.

Come per la versione classica, sarà possibile giocare a Nintendo Switch Pikachu Edition in modalità TV con uno dei due joy-stick, in modalità tavolo o in modalità portatile.

Let’s Go Pikachu scheda tecnica

Categorie: RPG
Multiplayer: Contemporaneamente
Giocatori: 1-2
Produttore: Nintendo
Sviluppatore: GAME FREAK
Funzionalità: Modalità portatile, Modalità da tavolo, Modalità TV, Servizio online a pagamento
Valutato: 7

Versione scaricabile Nintendo Switch

Console: Nintendo Switch
Data di uscita: 16/11/2018
Valutato: 7
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Coreano, Cinese
Dimensioni del download: 4472,18 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console: Nintendo Switch
Data di uscita: 16/11/2018
Valutato: 7
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Cinese, Coreano