Pokémon Let's Go differenze

Pokémon Let’s Go differenze tra la versione Eevee e quella Pikachu, quali Pokémon sono esclusivi

Quali sono Pokémon Let’s Go differenze? Quali Pokémon esclusivi si possono trovare nella versione Eevee e quali in quella Pikachu? Ecco tutti i dettagli.

Pokémon Let’s Go differenze – L’uscita di Pokémon Let’s Go si avvicina sempre di più, quindi è arrivato il momento di analizzare a fondo tutti i dettagli che lo riguardano. Nintendo ha scelto di dividere il gioco in due titoli per Switch: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Le due mascotte simbolo dei videogiochi infatti non fanno solo da copertina, ma saranno anche gli starter che il giocatore avrà al suo fianco. A differenza dei soliti titoli Pokémon, non ci sarà dunque la scelta tra uno starter Acqua, Fuoco o Erba, che in questo caso sarebbero stati Squirtle, Charmander e Bulbasaur.

Come tutti i giochi inoltre, ogni edizione ha un gruppo di mostri tascabili esclusivo, che non è catturabile nell’altra. Per ottenere i Pokémon dal gioco opposto a quello scelto, sarà necessario effettuare uno scambio con qualcuno che ha preso il titolo diverso o sfruttare l’opzione di scambio online fornito da Nintendo Switch.

1Pikachu

Pokémon Let's Go differenze -
Let’s Go Pikachu

Il simpatico topo elettrico sarà catturabile in Let’s Go, Eevee!, tuttavia non avrà le stesse capacità del protagonista dell’altro gioco. Infatti il Pokémon avrà un potere speciale chiamato Splishy Splash, mossa di tipo acqua. I due compagni principali non potranno evolversi, ma tutti i Pokémon catturati potranno.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.