like instagram

News

La foto di un uovo ottiene il record mondiale di like su Instagram

Martina Pedretti | 14 Gennaio 2019

Milioni di persone hanno messo il proprio like Instagram a una foto di un uovo, battendo il record stabilito da […]

Milioni di persone hanno messo il proprio like Instagram a una foto di un uovo, battendo il record stabilito da Kylie Jenner con la prima foto della figlia Stormi

Like Instagram – La semplice foto di un uovo su sfondo bianco ha stravolto il record mondiale di like sul social network dedicato alla fotografia. Con l’obiettivo di spodestare la regina del web Kylie Jenner dal suo primato, un profilo Instagram chiamato word_record_egg ha postato la foto in questione il 4 gennaio 2019.

https://www.instagram.com/p/BsOGulcndj-/

“Insieme possiamo stabilire un nuovo record mondiale e ottenere il post con più like su Instagram. Il nostro obiettivo è quello di battere il record del momento detenuto da Kylie Jenner (18 milioni). Ce la possiamo fare! #LikeTheEgg #EggSoldiers #EggGang”.

Lo scopo di battere Kylie Jenner e la foto della sua bambina appena nata è stato quindi raggiunto, in quanto la foto ha superato i 18 milioni dell’influencer americana. Infatti al momento l’uovo supera i 29 milioni e i suoi like sono destinati a crescere, visti i numeri che il fenomeno virale ha raggiunto.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >