like instagram

News

La foto di un uovo ottiene il record mondiale di like su Instagram

Martina Pedretti | 14 Gennaio 2019

L’uovo batte Kylie Jenner Un comune uovo ha quindi sfilato la medaglia d’oro alla ragazza più famosa del web. Di […]

L’uovo batte Kylie Jenner

Un comune uovo ha quindi sfilato la medaglia d’oro alla ragazza più famosa del web. Di conseguenza la foto di Kylie Jenner è stata riempita da commenti di migliaia di persone che facevano riferimento all’uovo. Inoltre gli utenti del social network hanno riempito il post di Kylie di emoji di uova e galline.

Il proprietario della pagina non si è ancora palesato, ma in un’intervista via e-mail con BuzzFeed ha dichiarato di essere una gallina inglese di nome Henrietta. Il nome dell’uovo sarebbe invece Eugene, e l’idea sarebbe nata dopo che il misterioso personaggio dietro il profilo Instagram ha letto un articolo riguardo i post con più like di sempre.

I commenti sotto all’immagine sono quasi 12 milioni: tra tag per mostrare la foto a un amico e parole di supporto. Anche il profilo di Fashion Nova, brand di abiti che la Jenner sponsorizza, ha commentato la foto scrivendo “Congratulazioni uovo, stabilisci nuovi record!”

like instagram
Il commento di Fashion Nova

Anche il creatore del post è rimasto stupefatto dai numeri raggiunti e ha postato due storie di ringraziamento. In una delle due promette l’arrivo del tanto richiesto merchandise dell’uovo più famoso al mondo!

like instagram
La storia di world_record_egg

Inaspettatamente è arrivato un video in risposta da parte di Kylie. Ecco come ha reagito la giovane Jenner.

< Indietro Successivo >