Successivo
little nightmares gratis steam come scaricarlo pc

News

Little Nightmares è gratis su Steam: ecco come scaricarlo su PC

Martina Pedretti | 13 Gennaio 2021

In attesa del sequel, Bandai Namco rende gratis il download su Steam di Little Nightmares: ecco come scaricare il gioco […]

In attesa del sequel, Bandai Namco rende gratis il download su Steam di Little Nightmares: ecco come scaricare il gioco su PC

Con l’avvicinarsi dell’uscita su Switch, PC e Ps4 del sequel, Little Nightmares è disponibile al download gratis su Stream. Infatti Bandai Namco, azienda produttrice del gioco horror, ha deciso di rendere gratuito il titolo, forse proprio per invogliare i nuovi giocatori a conoscerlo, per poi portarli all’acquisto del II capitolo. Ecco come richiedere gratuitamente il codice Steam di Little Nightmares per poter giocare da PC senza pagarlo.

La prima cosa da fare è avere attivo un profilo su Steam, dal quale poter accedere allo store. Poi bisogna creare un profilo anche sul sito di Bandai Namco, dove poi si può richiedere una chiave di attivazione Steam di Little Nightmares. Viste le elevatissime richieste, Bandai si è trovata sovrastata, e per il momento il titolo si può richiedere mettendosi in lista d’attesa, lasciando la propria e-mail nella pagina dedicata al prodotto. La versione disponibile è quella standard, e quindi priva di contenuti aggiuntivi.

ATTENZIONE però, se volete approfittare del fatto che Little Nightmares sia in download gratis per Steam, vi invitiamo a sbrigarvi. Infatti questa promozione non si prolungherà ancora per tanto, e terminerà il 17 gennaio. Invece Little Nightmares II è in uscita il mese successivo, con precisione l’11 febbraio 2021.

Se avete sentito parlare spesso ultimamente di questo gioco, vi lasciamo la trama e il trailer, che magari vi invoglieranno a scaricare gratis Little Nightmares per Steam.

Si tratta di un gioco horror, sviluppato da Tarsier Studios per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in cui il giocatore veste i panni di ragazzina che si ritrova in una grossa nave. Six dovrà fuggire da degli inquietanti nemici, risolvendo dei rompicapi ambientali. Ecco il trailer: