Successivo
little nightmares 2 uscita prezzo trailer gameplay console

Videogame

Little Nightmares 2: uscita, prezzo, console e gameplay

Martina Pedretti | 10 Febbraio 2021

Little Nightmares 2 è in arrivo: tutte le news su uscita, prezzo, console di gioco, gameplay e trailer del gioco horror Bandai

Il sequel di uno dei giochi horror più amati degli ultimi anni è in arrivo: tutte le news su uscita, prezzo, console di gioco e gameplay di Little Nightmares 2.

News su Little Nightmares 2: trama e gameplay

Sviluppato da Tarsier Studios e prodotto da Bandai Namco Entertainment, arriva Little Nightmares 2, il sequel del videogioco horror di genere rompicapo-azione e di avventura. Little Nightmares II è un’avventura ricca di suspence nella quale i giocatori vestiranno i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana. In compagnia di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, sua guida, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower per salvare Six dal suo terribile destino. Ma il loro viaggio non sarà semplice e lineare e dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo. Questa la trama con cui il sito di Bandai descrive Little Nightmares 2.

Per quanto riguarda il gameplay, Bandai assicura un’emozionante e oscura avventura ricca di suspance, con nuovi abitanti che tormenteranno il giocatore. “Supera in astuzia il sadico Insegnante, sopravvivi al Cacciatore assetato di sangue e fuggi da terrificanti personaggi, mentre Mono e Six affrontano insieme il loro viaggio in questo mondo”. Il viaggio del giocatore lo porterà attraverso boschi inquietanti, scuole sinistre, fino alla Signal Tower, dove si cela la fonte del male. Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare Mono verso la Signal Tower.

Uscita Little Nightmares 2

Se avete giocato il primo titolo e siete in trepidante attesa di sapere quando esce Little Nightmares 2, sarete felici di sapere che si conosce già una data di uscita. Infatti il titolo uscirà per determinate console l’11 febbraio 2021. Tra queste PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Invece le piattaforme di gioco quali PlayStation 5 e Xbox Series X, avranno nei loro store Little Nigthmare 2 solo nel tardo 2021.

Prezzo

Il gioco è disponibile al pre-order sullo Store ufficiale di Bandai Namco, in diverse versioni con differenti prezzi.

Esistono le edizioni Standard, Deluxe e TV. La prima è disponibile su Amazon e GameStop per Ps4 e Xbox One, al prezzo di circa 35 euro. Per PC è disponibile su Bandai, al prezzo di circa 30 euro. Per Switch è disponibile solo sul sito di GameStop a circa 35 euro.

La TV Edition è disponibile per tutte le piattaforme su Bandai, Amazon e GameStop, al prezzo di circa 40 euro. La Deluxe Edition è disponibile solo per PC, al prezzo di 50 euro.

Trailer

Di seguito vi lasciamo l’announcement trailer di Little Nightmares 2.

Ecco anche il Launch Trailer per Ps4.