macaulay culkin

News

Macaulay Culkin è di nuovo Kevin di Mamma ho perso l’aereo nello spot di Google Home e il risultato è esilarante

Valentina Cestari | 19 Dicembre 2018

Macaulay Culkin riperde l’aereo in Home Alone Again ma stavolta in casa usa Google Home e il risultato è esilarante. […]

Macaulay Culkin riperde l’aereo in Home Alone Again ma stavolta in casa usa Google Home e il risultato è esilarante. Rieccolo in Mamma ho perso l’aereo.

Macaulay Culkin torna a vestire i panni di Kevin McCallister di Mamma ho perso l’aereo dopo quasi 30 anni dall’uscita del film. Stavolta però non si tratta di un sequel della pellicola cinematografica ma dello spot pubblicitario di Google Home e Google Assistant. Nel video vediamo Kevin, ormai grande, svegliarsi e scoprire dell’assenza dei suoi genitori. Una volta al tavolo della sala da pranzo inizia la sua esperienza con l’assistente Google. Nello spot si ripercorrono infatti tutte le scene del film che più abbiamo amato ma stavolta Kevin non è solo, la sua permanenza in casa è più agevolata proprio grazie a Google.

https://www.youtube.com/watch?v=xKYABI-dGEA

Ne è un esempio la scena in cui vediamo Macaulay Culkin a sedere sulla poltrona, impegnato a guardare Angels With Filthy Souls ma interagire con il fattorino delle pizze proprio grazie a Google Home. Le scene più iconiche del film talvolta prendono anche una piega comica, in particolare quando vediamo l’attore ormai grande saltare sul letto, per poi fermarsi per via del mal di schiena, a sottolineare quanto il tempo sia passato.

Infine, è attraverso l’assistente digitale che Macaulay Culkin dà il via all’operazione Kevin per proteggere la sua casa dai ladri. Uno spot esilarante che riaccende la nostalgia in ognuno di noi. Ma cos’è Google Home e come funziona? Scopriamolo insieme.

< Indietro Successivo >