macaulay culkin

News

Macaulay Culkin è di nuovo Kevin di Mamma ho perso l’aereo nello spot di Google Home e il risultato è esilarante

Valentina Cestari | 19 Dicembre 2018

Google Home cos’è e come funziona  Google Home è un altoparlante da collocare all’interno della propria casa per accedere ai servizi […]

Google Home cos’è e come funziona 

Google Home è un altoparlante da collocare all’interno della propria casa per accedere ai servizi offerti da Google Assistant, l’assistente vocale. Disponibile anche nel formato Mini, Google Home permette di richiedere l’esecuzione dei propri dispositivi connessi e dei servizi collegati. Ad esempio, se lo si collega agli account di Google Music, TuneIn o Spotify il dispositivo riprodurrà le nostre playlist. Oppure, associandolo all’account Netflix, possiamo chiedere all’assistente Google di riprodurre un film o una serie TV sul nostro televisore.

macaulay culkin

Google Home mini nello spot Home Agaian con Macaulay Culkin

Ma non solo: tutte le volte che avremmo bisogno di Google non dobbiamo fare altro che pronunciare “Ok Google” oppure “Hey Google”, dopo di che potremmo richiedere le ultime notizie, le informazioni sul meteo e sul traffico, potremmo compilare la lista della spesa e impostare timer e sveglie. Google Home risponde anche ad alcune domande generiche. Le risposte arrivano direttamente da Wikipedia e da alcuni portali web.

Ma qual è il suo prezzo?

< Indietro Successivo >