Successivo

Magazine

Un film in HD per voi

Redazione | 23 Dicembre 2014

Preview

CHILI offre a tutti i nostri lettori  un codice del valore di 5 euro che abilita alla visione di un […]

CHILI offre a tutti i nostri lettori  un codice del valore di 5 euro che abilita alla visione di un film in SD, in HD o in HD+.

Schermata 2014-12-23 alle 18.31.10

Come si fa a usare il codice? Accedete al sito di CHILI nella sezione “Promozioni” e inserite nel campo dedicato il codice che trovate in fondo a questo articolo.

Figura-2-copia

A questo punto se non siete già  clienti di CHILI dovrete registrarvi gratuitamente, inserendo i vostri dati.

Figura-3-copia

Non vi verrà  chiesto di inserire i dati della carta di credito ma solo il codice fiscale per attivare il codice e avere così il valore di 5€ caricato all’interno della vostra Area Personale e scegliere il film, anche in alta definizione. Vi verrà  presentata la pagina riassuntiva dei vostri dati.

Figura-4-copia

Cliccando su “Vedi i film della promo” accederete al catalogo dei film disponibili per voi (categoria CHILI PROMO PER TE).

Figura-5-copia

Potrete selezionare il film da noleggiare anche successivamente: dopo esservi loggati andate su “Cinema” e fate clic su “Promo per te”. Accederete direttamente al catalogo dei film in promozione. Ma non solo. Potrete selezionare il vostro film da qualsiasi dispositivo compatibile con la piattaforma CHILI, come Pc o Mac, tablet, smartphone e Smart TV: CHILI è infatti accessibile da qualsiasi device connesso a Internet. Buona visione a tutti dalla redazione di PC Professionale

Ecco il codice promo da usare per vedere il film in alta definizione su Chili

Schermata 2014-12-23 alle 18.28.37