Successivo
maskfone mascherina musica bluetooth

News

MaskFone: la mascherina Bluetooh con auricolari e microfono integrati

Martina Pedretti | 18 Gennaio 2021

Arriva MaskFone, la mascherina Bluetooth con auricolari integrati per ascoltare la musica e fare telefonate Ormai le mascherine sono diventate […]

Arriva MaskFone, la mascherina Bluetooth con auricolari integrati per ascoltare la musica e fare telefonate

Ormai le mascherine sono diventate un fondamentale accessorio di tutti i giorni, senza le quali non è possibile uscire di casa. Negli ultimi mesi diverse aziende si sono mobilitate per fornire delle soluzioni colorate, con pattern alla moda, per alleggerire il peso di doverle indossare. Ma ora sul mercato è pronta a fare il suo arrivo MaskFone, la mascherina Bluetooth, con auricolari integrati per ascoltare musica ed effettuare chiamate.

MaskFone unisce una mascherina con potere filtrante di categoria N95/FPP2, con filtri intercambiabili, a un sistema audio Bluetooth con Noise Cancelling, per ascoltare musica e telefonare. Nella mascherina sono inoltre integrati dei comandi che permettono di non utilizzare lo smartphone. Alla MaskFone sono collegati due auricolari in-ear, per un ascolto che fornisca un’esperienza immersiva. In questo modo si potrà ascoltare musica e la voce di chi chiama in modo chiaro e pratico.

Come già specificato il comparto audio è dotato di tecnologie di noise cancelling, per la cancellazione attiva dei rumori. Inoltre MaskFone integra un microfono per poter rispondere al meglio alle telefonate, e senza che la propria voce si filtrata dalla mascherina.

MaskFone poi supporta Amazon Alexa, Google Assistant e Siri, per poter utilizzare gli assistenti vocali abbinati al proprio smartphone. Infatti si potranno impartire comandi in modo ben comprensibile. Infine le varie MaskFone si possono connettere tra loro in modo diretto, per usarle come walkie-talkie, così da comunicare in luoghi rumorosi direttamente nelle cuffie dell’interlocutore.

La mascherina si può lavare ed è resistente all’acqua, inoltre ha un’autonomia, per il comparto audio, di 12 ore. Per maggiore confort, il laccetto che va dietro le orecchie è regolabile, a seconda del bisogno di ognuno.

Il prezzo è di 49.99 euro, ed è disponibile in due misure S/M o M/L. Per avere maggiori informazioni, ecco il sito ufficiale.

Di seguito vi lasciamo invece un video introduttivo di MaskFone.

Ecco invece un’infografica delle funzioni di MaskFone.

maskfone mascherina musica bluetooth
Le funzioni di MaskFone