Successivo

News

Xiaomi porta in Italia la Mi Band 3 e Mi Laser Projector 150

Roberto Cosentino | 7 Settembre 2018

Xiaomi

L’Ecosistema di Xiaomi si espande anche in Italia; nella giornata di ieri sono stati presentati la Mi Band 3 con nuove funzionalità e uno schermo touch e Mi Laser Projector 150, un proiettore laser compatibile con Android TV 8.1

Nella giornata di ieri Xiaomi ha presentato due nuove offerte del proprio ecosistema, dedicati all’intrattenimento e al fitness.

Mi Band 3, 0,78 pollici di schermo e immersioni fino a 50 m.

Mi Band 3: ora con display e immersione fino a 50 m. 
Partiamo dalla Mi Band 3 che rispetto al modello precedente subisce dei miglioramenti.
Il bracciale dispone di uno schermo Oled da 0,78 pollici, su cui si possono visualizzare le informazioni sugli allenamenti, ma anche ricevere notifiche con lo smartphone con cui è accoppiato. Integrato al dispositivo vi è un sistema di navigazione per potersi muovere nel menù, attraverso cui è possibile intervenire sul telefono per attivare o disattivare la suoneria, consultare il meteo, o trovare il dispositivo. Tra le altre opzioni vi è la possibilità di sbloccare il telefono o rifiutare le chiamate.
La Mi Band 3 è anche in grado di resistere ad immersioni in acqua fino a 50 m e misurare la frequenza cardiaca grazie al sensore a contatto con il polso. Per utilizzarla e accoppiarla allo smartphone è necessario scaricare l’app Mi Fit in cui è obbligatoria la registrazione.
Mi Band 3 è disponibile da oggi nelle colorazioni blu, nero e arancio nei Mi Store al prezzo di 29,99 euro e su Amazon a partire dal 10 settembre.

Mi Laser Projector 150 è il nuovo proiettore di Xiaomi in grado di riprodurre immagini fino a 150 pollici. Compatibile con Android Tv 8.1.

Mi Laser Projector 150: il cinema a casa
Xiaomi ha portato in Italia anche il proiettore Mi Laser Projector 150, un dispositivo in grado di proiettare immagini fino a 150 pollici alla distanza di appena 50 cm. Per farlo è stato accessoriato della tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) sviluppata da Appotronics, che è comunemente adottata nei cinema.
Dotato di una risoluzione Full Hd da 1.920 x 1.080 pixel, Mi Laser Projector 150” è compatibile con Android Tv 8.1 e offre anche una ricca gamma di opzioni di connettività grazie a tre porte Hdmi 2.0 (ARC x 1), due porte Usb, due porte Spdif, Wi-Fi e Bluetooth.
Il proiettore sarà disponibile dal 12 settembre al prezzo di 1.899 euro.