Successivo
Huawei P Smart S

Smartphone

Huawei P Smart S disponibile da oggi

Roberto Cosentino | 8 Giugno 2020

Smartphone

L’offerta di Huawei è sempre più estesa e, alla rinnovata linea P Smart, si aggiunge il nuovo Huawei P Smart […]

L’offerta di Huawei è sempre più estesa e, alla rinnovata linea P Smart, si aggiunge il nuovo Huawei P Smart S. A differenza dei precedenti P Smart 2020 e P Smart Pro, il nuovo arrivato non gode dei Google Mobile Services, ma viene venduto con i Huawei Mobile Services.

Huawei P Smart S: specifiche tecniche

Huawei P Smart S è stato pensato per un target giovane. Lo smartphone dispone di un display da 6,3 pollici Full Hd+ con notch a goccia, in cui è contenuta la fotocamera da 16 Mpixel. Sotto al display, in cui è contenuto anche il sensore di impronte, troviamo il Kirin 710F, coadiuvato da 4 GB di Ram. Lo storage è di 128 GB, che può essere espanso fino a 256 GB via Nm Sd. La batteria è di 4.000 mAh.

Il reparto fotografico

Sul retro il dispositivo presenta una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Mpixel, affiancata da un sensore secondario da 8 Mpixel ultragrandangolare con angolo di visione da 120° e un terzo da 2 Mpixel per la profondità di campo. Il reparto fotografico conta sulla funzionalità Ais Super Night Mode combina fino a 16 diversi scatti di esposizione in uno solo. L’intelligenza artificiale è in grado inoltre di riconoscere 22 scenari, ottimizzare il livello di luminosità, saturazione ed esposizione del bianco.

Huawei P Smart S
Il display è da 6,3 pollici Full Hd+, nel notch a goccia è contenuta la fotocamera anteriore da 16 Mpixel.

Prezzi e disponibilità

Huawei P Smart S è disponibile da oggi al costo di 249,90 euro nelle colorazioni Midnight Black, Breathing Crystal, Emerald Green. A bordo monta Emui 10.1 basato sulla versione Open Source di Android (Aosp). Chi acquisterà il device potrà ottenere un mese di abbonamento gratuito a Huawei Music oltre a 15 GB extra da utilizzare su Huawei Cloud, per poter archiviare foto e documenti.