Successivo

Smartphone

Logitech: i primi accessori per iPad Pro

Redazione | 11 Novembre 2015

Smartphone Tablet

Logitech presenta i suoi primi accessori realizzati in collaborazione con Apple per completare design e funzionalità  del nuovo iPad Pro: […]

Logitech presenta i suoi primi accessori realizzati in collaborazione con Apple per completare design e funzionalità  del nuovo iPad Pro: Logi Create Backlit Keyboard Case with Smart Connector e Logi Create Protective Case with Any-angle Stand. Logi Create Keyboard Case è la prima tastiera di terze parti disponibile sul mercato che sfrutta il nuovo Smart Connector di Apple eliminando così il problema di alimentare, collegare o ricaricare la periferica.

Entrambi i modelli Logi Create offrono una protezione sottile e leggera sia per la parte frontale sia per quella posteriore del tablet e il tessuto di qualità  con cui sono realizzate resiste a cadute, graffi e liquidi.

Logi Create Backlit Keyboard Case è progettata per lavorare esclusivamente con il nuovo Smart Connector di Apple: la tastiera si accende automaticamente e si collega all’iPad Pro e non è quindi necessario nessun collegamento via Bluetooth. Inoltre non sarà  mai necessario ricaricare di nuovo la tastiera. Logi Create Backlit Keyboard Case è caratterizzata da tasti full-size da 19 mm, retroilluminazione regolabile e un layout intuitivo, che permette di sfruttare pienamente lo spazio lavorativo dell’iPad Pro e le funzionalità  di iOS 9.
I tasti di scelta rapida rendono sempre a portata di dita le app preferite, così da attivare una ricerca e regolare il volume senza mai lasciare la tastiera. La custodia poi, supporta due angoli di visione per sfruttare al massimo l’ampio schermo di iPad Pro. Logi Create Backlit Keyboard Case è disponibile a 154,99 euro.

CREATE-KB

Logi Create Protective Case with Any-angle Stand. Lo stand flessibile nasconde un perno che sostiene iPad Pro per una visuale perfetta fino a 60 gradi. Posizionando il tablet in verticale è possibile guardare i video mentre la posizione orizzontale è ideale per prendere appunti con Apple Pencil. Logi Create protegge la parte anteriore e posteriore del tablet senza aggiungere extra peso. È disponibile a 81,99 euro.

Logi Create Backlit Keyboard Case e Logi Create Protective Case with Any-angle Stand sono disponibili in una più colori come nero, rosso o blu. Entrambi i prodotti saranno disponibili online in Apple store selezionati su Amazon.it e su Logitech.it a partire da novembre in concomitanza con la disponibilità  di iPad Pro. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Logitech.com, o il blog di Logitech .